Il Paradiso delle Signore 26 marzo 2019: Nicoletta preoccupata per Riccardo

-
Share
Il Paradiso delle Signore 26 marzo 2019: Nicoletta preoccupata per Riccardo

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 marzo 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 26 marzo 2019, Nicoletta confessa di essere preoccupata per Riccardo mentre Nora ha scoperto che una dpnna è entratata a far parte della vita del marito. Intanto ingaggiato da Spinelli, perde le tracce di Riccardo. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 15.30 su Rai1.

Riccardo è fuggito e di lui si sono perse le tracce. A casa Guarnieri c'è molta apprensione ma anche Nicoletta non può fare a meno di essere preoccupata per lui.

Nicoletta in pena per Riccardo in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 26 marzo 2019

La fuga di Riccardo mette in agitazione tutti i suoi cari, a partire da Marta che con Vittorio ha cercato in tutti i modi di aiutarlo. La Guarnieri è furiosa con Lisa, responsabile di quanto accaduto al fratello e cerca di farsi spiegare dalla Conterno la dinamica degli eventi. Intanto Nicoletta confida a suo padre Luciano di essere molto preoccupata per Riccardo e questo stato d'animo la porta a commettere diversi errori di distrazione sul lavoro.

Riccardo fa perdere le sue tracce

Nel piano di Luca c'è il preciso intento di rovinare la famiglia Guarnieri ma la fuga di Riccardo ha scombussolato i suoi piani. L'astuto Spinelli ha messo alle calcagna del ragazzo un uomo di sua fiducia, che però perde le sue tracce. Dove sarà finito il giovane Guarnieri ma soprattutto che piega prenderanno gli eventi, ora che il punto debole di Umberto è sparito nel nulla? Intanto Nora, la nuova cliente del Paradiso, ha scoperto che una donna è entrata nell'orbita di suo marito.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 31 marzo 2019