Il Paradiso delle Signore 21 marzo 2019: Una misteriosa nuova cliente entra al Paradiso

-
Share
Il Paradiso delle Signore 21 marzo 2019: Una misteriosa nuova cliente entra al Paradiso

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 22 marzo 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 21 marzo 2019, una nuova cliente arriva al Paradiso e prende subito in simpatia Tina. L'Amato non può sapere di avere molto in comune con la nuova arrivata ma presto verrà a scoprire la sua vera identità. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 15.30 su Rai1.

Al Paradiso c'è chi va e chi viene e dopo l'assurda assenza di Vittorio dal grande magazzino, fa il suo ingresso una nuova cliente...affascinante quanto misteriosa.

Una nuova cliente al Paradiso in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 21 marzo 2019

Al Paradiso fa il suo ingresso una nuova e affascinante cliente. Il suo taxi si ferma proprio davanti all'entrata del grande magazzino e la bellissima signora prende subito in simpatia Tina. L'Amato non sa che la nuova arrivata ha molto in comune con lei e forse stenterà ad accorgersene visto che è così presa a far capitolare il “suo” Recalcati?

Antonio e Giovanni hanno un nuovo progetto

Antonio Amato è pronto a lanciarsi in un nuovo progetto edilizio insieme a Giovanni. L'organizzazione del lavoro provoca però un certo nervosismo tra i due e ovviamente qualche discussione. È però un'occasione importante per dare una sferzata alla loro vita. Intanto Nicoletta si lascia sfuggire involontariamente dove si trova Riccardo. Lisa, che indagava sulla scomparsa di Vittorio, corre a informare Luca. Lo Spinelli ha così modo di rimettere in moto il suo piano contro la famiglia Guarnieri e ovviamente contro il Conti.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 marzo 2019