Il Paradiso delle Signore 20 marzo 2019: Andreina informa Luca che Riccardo è scomparso

-
2
Il Paradiso delle Signore 20 marzo 2019: Andreina informa Luca che Riccardo è scomparso

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 marzo 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 20 marzo 2019, mentre Luciano informa Clelia che non potrà portare con sé il piccolo Carlo nella sua fuga da Milano, Andreina riferisce a Luca che Riccardo è scomparso. Per i due, l'assenza del ragazzo, potrebbe costituire un vero problema. Il Guarnieri intanto inizia a soffrire per l’astinenza. Scopriamo insieme le anticipazioni dell’episodio in onda oggi alle 15.30 su Rai1.

Al Paradiso si vivono momenti concitati. Lisa indaga sulla scomparsa di Vittorio mentre Oscar ha aggredito Clelia all'uscita del grande magazzino. La capo commessa si appresta a lasciare Milano ma dopo quanto successo con il marito, Luciano ha una brutta notizia per lei.

Clelia non può fuggire con Carlo in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 20 marzo 2019

Luciano ha una brutta notizia da dare a Clelia. Il Cattaneo sta cercando in tutti i modi di aiutarla a fuggire da Milano e dal marito ma dopo che Oscar l'ha aggredita fuori dal Paradiso, deve informarla che nella sua fuga non potrà portare con sé Carlo. Sarà una notizia sconvolgente per la capo commessa che proprio per il suo piccolo bambino aveva cercato rifugio al Paradiso, entrandovi con dei documenti falsi. Luciano riuscirà ad aiutarla anche stavolta?

Andreina informa Luca della scomparsa di Riccardo

Vittorio e Marta stanno aiutando Riccardo a uscire dalla sua dipendenza da oppiacei. Il ragazzo non ha smesso di drogarsi e si è messo nuovamente nei guai, facendosi trovare dalla polizia – in macchina – completamente fatto. Il Conti ha così decido di portarlo a casa sua, tenendo nascosto a tutti che il Guarnieri si trova da lui. Marta mantiene il segreto in casa ma Umberto e Adelaide iniziano a preoccuparsi per questa strana sparizione. Andreina, origliata la conversazione tra i cognati, informa Luca di quanto sta accadendo. La Mandelli è spaventata che questo fatto possa mettere in difficoltà il loro piano di distruggere da una parte i Guarnieri e dall'altra Vittorio Conti. Intanto Riccardo inizia a presentare i primi sintomi di una crisi di astinenza.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 marzo 2019