Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore 2 aprile 2020: Nessuna speranza per Federico! Zia Ernesta non pagherà più

8

Zia Ernesta è vittima di una truffa e perde tutto il suo denaro. Luciano tenta di intervenire e finisce nei guai mentre Salvatore dà un pugno a Cosimo.

Il Paradiso delle Signore 2 aprile 2020: Nessuna speranza per Federico! Zia Ernesta non pagherà più

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 3 aprile 2020

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che nella puntata di domani giovedì 2 aprile 2020zia Ernesta è stata truffata e ora non ha più il denaro per l'operazione di Federico. Umberto intanto cerca di convincere Adelaide a non fare mosse azzardate e la spinge a riflettere prima di privare Riccardo della procura del suo patrimonio. Salvatore affronta Cosimo e al culmine della rabbia gli assesta un pugno in peno viso. Luciano intanto si rivolge agli strozzini per trovare il denaro per l'operazione di suo figlio. Silvia, spaventata, chiede aiuto a Clelia. Vediamo insieme nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Umberto in pena per il futuro di Riccardo nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 2 aprile 2020

Una puntata ricca di sorprese quella che ci aspetta in questo 2 aprile 2020. L'operazione di Federico si fa sempre più lontana. Purtroppo la zia Ernesta – che si era proposta di pagare l'intervento – è stata vittima di una truffa e ha perso tutti i suoi soldi. Luciano è disperato ma tenta di non perdersi d'animo. Intanto a Villa Guarnieri, Umberto ha scoperto che Achille ha consigliato ad Adelaide di privare Riccardo della procura del patrimonio di famiglia. Il commendatore consiglia alla cognata di riflettere bene prima di prendere decisioni così drastiche.

Il Paradiso delle Signore: Salvatore dà un pugno a Cosimo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Salvatore si toglierà il grosso sassolino che ha nella scarpa. Dopo che Gabriella l'ha lasciato, il ragazzo decide di regolare i conti con Cosimo e trovandolo alla caffetteria, si lascerà andare alla rabbia. Furioso di gelosia, gli tira un pugno in pieno viso e in pieno bar. Marcello, da buon amico, prenderà le sue difese ma forse questo gesto lo metterà definitamente in cattiva luce con la Rossi.

Il Paradiso delle Signore: Luciano si rivolge agli strozzini

Purtroppo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano anche che Luciano si metterà nei guai. Il ragioniere, pur di aiutare suo figlio e consentirgli una possibilità di tornare a camminare, si rivolgerà a un usuraio. Silvia, scoperto che il marito ha fatto una scelta sconsiderata e pericolosa, decide di fare un passo che mai avrebbe immaginato di fare: chiedere aiuto a Clelia. La Cattaneo pregherà la Calligaris di convincere il marito a tornare indietro sui suoi passi. Le due rivali si ritroveranno inaspettatamente alleate.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 30 marzo al 3 aprile 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming