Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore 19 marzo 2019: Lisa investiga sull'assenza di Vittorio

Il ficcanasare di Lisa potrebbe risultare pericoloso, se la ragazza dovesse scoprire della ricaduta di Riccardo, Umberto - da poco in politica - potrebbe perdere consensi.

Il Paradiso delle Signore 19 marzo 2019: Lisa investiga sull'assenza di Vittorio

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 20 marzo 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda martedì 19 marzo 2019, Riccardo, deciso a disintossicarsi, si è trasferito a casa di Vittorio, che per sostenere l'amico, dovrà stare per un po' lontano dal Paradiso. Mentre Vittorio cerca di dare una mano a RiccardoMarta tiene nascosto alla famiglia il luogo in cui si trova il fratello. Nel frattempo Lisa vuole scoprire il segreto di Vittorio e il motivo del suo inaspettato allontanamento dal Paradiso. Ne parla così con Luca, per il quale sta "lavorando". Tina è pronta ad un faccia a faccia con Sandro Recalcati: pretende una conferma riguardo ai sentimenti che prova per lei. Vediamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 a partire dalle 15.30.

Vittorio nasconde Riccardo a casa sua nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 19 marzo 2019

Marta ha scoperto che Riccardo non ha smesso di far uso di oppiacei e preoccupata cerca di dargli una mano. Per fortuna può contare sull'aiuto di Vittorio ma l'assenza del Conti dal Paradiso crea dei sospetti in Lisa, che nel tentativo di scoprire se il presunto fratellastro abbia un segreto, ricorrerà a Luca. In realtà Vittorio, pronto ad aiutare l'amico, è costretto a stare per un po' lontano dagli affari. Nel frattempo Marta si impegna per tenere nascosta ai propri famigliari la ricaduta di Riccardo, il Guarnieri Senior non ha infatti mai accettato i problemi di suo figlio e non e non è disposto a farlo ora che entrato in politica.

Lisa cerca di scoprire di più sull'assenza di Vittorio

Il ficcanasare di Lisa potrebbe dunque rappresentare un pericolo, se dovesse scoprire il motivo dell'assenza del Conti e quindi della situazione di Riccardo, e riferirlo a Luca, Umberto rischierebbe di perdere di credibilità e la sua campagna politica potrebbe andare in fumo. Nel frattempo vedremo Tina pronta ad affrontare Recalcati, la donna è in cerca di risposte, vuole infatti capire finalmente se l'uomo condivide i suoi stessi sentimenti.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 marzo 2019



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming