Il Paradiso delle Signore 18 marzo 2019: Marta e Vittorio aiutano Riccardo

-
Share
 Il Paradiso delle Signore 18 marzo 2019: Marta e Vittorio aiutano Riccardo

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 19 marzo 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 18 marzo 2019, Vittorio e Marta cercano di nascondere Riccardo, che continua a far uso di oppiacei mentre Gabriella è in crisi per l'attenzione che ha scatenato su di sé, dopo l'uscita del Paradiso Market. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 15.30 su Rai1.

Marta ha scoperto che Riccardo non ha smesso di far uso di oppiacei e preoccupata cerca di dargli una mano. Per fortuna può contare sull'aiuto di Vittorio ma l'assenza del Conti dal Paradiso mette in allarme Lisa.

Vittorio aiuta Riccardo in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 18 marzo 2019

Marta e Vittorio si stanno impegnando ad aiutare Riccardo. Il Guarnieri non riesce a smettere di assumere antidolorifici oppiacei e nonostante la terapia per sconfiggere la sua dipendenza, continua a drogarsi. La sorella è molto preoccupata e trova aiuto nel Conti, grazie al quale riesce a mantenere nascosto il luogo in cui si trova Riccardo. È stato infatti necessario che il ragazzo venisse portato via da casa, lontano dagli occhi accusatori di Umberto. Il padre non ha mai accettato i problemi del figlio e non lo farà soprattutto ora che Guarnieri senior si è dato alla politica.

Esce il Paradiso Market

Il progetto del grande magazzino Milanese viene finalmente realizzato. Esce il Paradiso Market, il catalogo per la vendita per corrispondenza del Paradiso delle Signore. Il successo di questa iniziativa ha però un costo; Gabriella si sente al centro dell'attenzione ed è in crisi per tutta la curiosità che si sta scatenando su di lei, volto della prima pagina dell'opuscolo. Intanto Lisa si insospettisce per l'assenza di Vittorio al Paradiso e cerca di scoprire cosa stia nascondendo il Conti.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 marzo 2019