Il Paradiso delle Signore 18 aprile 2019: Lisa furiosa contro Marta

-
Share
Il Paradiso delle Signore 18 aprile 2019: Lisa furiosa contro Marta

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 19 aprile 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 18 aprile 2019, Lisa accusa Marta di averla cacciata di casa e informa sia Vittorio che Spinelli di voler lasciare Milano per sempre. Petrucci, rifiutato da Tina, dichiara guerra alla ragazza e al suo impresario Sandro mentre Nora insinua in Agnese dei dubbi sulla natura del rapporto tra sua figlia e Recalcati. Come reagirà la signora Amato? Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 15.30 su Rai1.

Lisa contro Marta nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 18 aprile 2019

Marta e la Conterno sono arrivate a un altro duro scontro. È ormai guerra aperta tra le due primedonne del Paradiso e sembra che la diatriba non si possa risolvere così facilmente. La bella Guarnieri è gelosa di Lisa e del rapporto che la ragazza ha con Vittorio e per questo si è allontanata da lui e dal grande magazzino. Il loro nuovo faccia a faccia porta la rappresentante di lingerie a informare il Conti e Luca Spinelli – con cui è segretamente alleata – di voler lasciare Milano e accusa Marta di averla cacciata di casa.

Nora insinua dei dubbi in Agnese

Tina ha fatto una buona impressione durante la sua esibizione in radio ma la ragazza ha deciso di rifiutare le avances di Petrucci. Il discografico non ha però gradito per nulla e, ferito, dichiara guerra all'Amato e a Sandro. I due dovranno affrontare anche un altro problema: Nora ha attacco Tina al Paradiso e ora si reca da Agnese e insinua nella signora dei dubbi circa la natura del rapporto che sua figlia ha con il suo impresario.

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 aprile 2019