Il Paradiso delle Signore 17 aprile 2019: Nora accusa Tina di essere una sgualdrina

-
Share
Il Paradiso delle Signore 17 aprile 2019: Nora accusa Tina di essere una sgualdrina

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 18 aprile 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 17 aprile 2019, Tina racconta a Elena del bacio appassionato tra lei e Recalcati e Nora arriva al Paradiso per accusarla di volerla separare dal marito e di essere una poco di buono. Federico invece chiede aiuto a Marta per risolvere un problema e la ragazza capisce di sentire la mancanza di Vittorio e del suo lavoro al grande magazzino. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 15.30 su Rai1.

Nora accusa Tina nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 17 aprile 2019

Tina ha superato la sua esibizione alla radio ma per lei continuano le pene d'amore con Recalcati. La ragazza, tornata al Paradiso, racconta a Elena del bacio appassionato scattata tra lei e Sandro, nonostante la presenza a Milano di Nora. La moglie del discografico, che ha tentato di separare l'Amato dal suo consorte, ha deciso di intervenire e raggiunge la sua rivale al grande magazzino. Una volta là, l'accusa di volerla separare dal marito e di essere una poco di buono.

Marta ha nostalgia del Paradiso

Federico è entrato a far parte del Paradiso e il suo lavoro sta dando buoni frutti. Il ragazzo si trova però davanti a un problema e per risolverlo, ha bisogno dell'aiuto di Marta. Chiede così alla bella Guarnieri di intervenire ma la sua richiesta si trasforma ben presto in qualcos'altro. Marta infatti capisce di provare molta nostalgia non solo per il suo lavoro ma soprattutto per Vittorio, da cui si è separata a causa della presenza asfissiante e intrigante di Lisa.

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 aprile 2019