Il Paradiso delle Signore 16 aprile 2019: Marta e Riccardo non abbandonano Umberto

-
Share
Il Paradiso delle Signore 16 aprile 2019: Marta e Riccardo non abbandonano Umberto

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 17 aprile 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 16 aprile 2019, Gabriella deve incontrare un altro suo fan, selezionato tra le mille lettere arrivate al Paradiso. Chiede così aiuto a Salvatore. L'Amato finisce subito per scontrarsi con lo spasimante della bella Venere, a causa di opinioni divergenti. Intanto Marta e Riccardo hanno deciso di non schierarsi contro il loro padre. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 15.30 su Rai1.

Salvatore aiuta Gabriella nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 16 aprile 2019

Gabriella è ormai diventata famosa e i suoi fan continuano a mandarle lettere. La bella Venere è il volto del Paradiso Market e, superato l'iniziale imbarazzo, sembra essersi abituata a essere corteggiata. La ragazza si trova a dover incontrare un nuovo pretendente, selezionato tra le lettere ricevute e chiede aiuto a Salvatore. L'Amato si adopera per permettere all'amica di fare colpo sul ragazzo ma le opinioni divergenti che scoprirà di avere con il nuovo arrivato, lo porteranno a scontrarsi immediatamente con lui.

Marta e Riccardo non ostacolano Umberto

Adelaide ha intenzione di fermare suo cognato, ormai completamente in balia del fascino di Andreina. Umberto si è dato alla politica e, superato lo scandalo del matrimonio fallito di Riccardo, prosegue nel suo cammino per diventare sindaco di Milano. La contessa gli rema contro e chiede ai suoi nipoti di schierarsi con lei. Marta e Riccardo però non vogliono voltare le spalle al padre e decidono di non schierarsi contro di lui. Intanto il banchiere cerca di ricucire il rapporto con la stessa Adelaide, ignaro che lei – nonostante le apparenze – sia veramente l'unica a volere il suo bene.

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 aprile 2019