Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore 15 marzo 2019: Umberto entra in politica

Umberto ha deciso di darsi alla politica e di candidarsi come sindaco.

 Il Paradiso delle Signore 15 marzo 2019: Umberto entra in politica

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 15 marzo 2019, Umberto informa la famiglia di aver intenzione di darsi alla politica e di volersi candidare a sindaco. Marta scopre che Riccardo fa ancora uso di antidolorifici oppiacei e Andreina si informa per capire come sta andando il piano per separare Vittorio e Marta. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 15.30 su Rai1.

Umberto ha deciso di lasciare momentaneamente gli affari per dedicarsi a qualcosa di diverso. Informa così la famiglia della sua nuova avventura.

Umberto entra in politica in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 15 marzo 2019

A casa Guarnieri è periodo di grandi novità. Andreina è andata a vivere alla Villa e Umberto è pronto a informare tutti di un suo nuovo progetto. Il capo famiglia chiama tutti a raccolta e rivela che ha deciso di entrare in politica. Il suo obiettivo è quello di candidarsi a sindaco di Milano e presto inizierà questo nuovo percorso. La sua scelta lascia molte perplessità nei figli ma Marta ha ben altro di cui preoccuparsi. La Guarnieri sta tenendo d'occhio Lisa e scopre che suo fratello Riccardo sta ancora facendo uso di oppiacei.

Andreina fa il punto della situazione con Luca

Luca Spinelli e Andreina si sono alleati per distruggere Vittorio e la famiglia Guarnieri; la Mandelli si informa su come sta andando il piano per separare Marta dal Conti. Se infatti Andreina si sta occupando di sedurre Umberto, Luca sta manovrando Lisa Conterno. La bella rappresentante di lingerie si è presentata al Paradiso come sorella di Vittorio ed è riuscita a conquistarne l'affetto, allontanandolo – almeno così sembra – dalla bella Guarnieri.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal'11 al 15 marzo 2019



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming