Il Paradiso delle Signore 12 febbraio 2019: Silvia accusa Roberta dei fallimenti di Federico

-
1
Il Paradiso delle Signore 12 febbraio 2019: Silvia accusa Roberta dei fallimenti di Federico

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 13 febbraio 2019

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 12 febbraio 2019, Federico deve affrontare il disprezzo di sua madre, a cui ha raccontato la verità sulla sua carriera universitaria, costellata di insuccessi. Intanto Marta mostra molta diffidenza nei confronti di Lisa, appena arrivata al Paradiso e fin troppo sensibile al fascino di Vittorio. Scopriamo insieme le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 15.30 su Rai1.

Federico ha preso la difficile decisione di raccontare a tutta la sua famiglia la verità sulla sua carriera universitaria. Silvia sembra però non riuscire ad accettare la sconfitta invece di stare vicino al figlio, cerca di allontanare da lui l'unica persona che è stata in grado di supportare il ragazzo in tutto questo periodo.

Silvia incolpa Roberta degli insuccessi di Federico in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 12 febbraio 2019

Federico ha trovato il coraggio per raccontare ai suoi genitori di aver sempre mentito. La sua carriera universitaria è tutt'altro che costellata di successi. Il suo libretto ha infatti pochissimi esami e la sua media è carente. Tra Silvia e Luciano, chi ha reagito peggio a questa notizia, è sicuramente la signora Cattaneo. Silvia non accetta il fallimento di suo figlio e punta il dito contro Roberta, ritenendola la sola responsabile di quanto sta succedendo. È lei infatti che distrae Federico dai suoi compiti ed è ancora lei a portarlo verso una strada sbagliata. Intanto Tina cerca di scoprire chi sia la cantante legata al passato di Recalcati ma per ora, le sue ricerche hanno fatto un buco nell'acqua.

Marta diffidente nei confronti di Lisa

Al Paradiso è arrivata Lisa Conterno, una rappresentate di biancheria intima, chiamata da Vittorio per aiutare nel progetto del Paradiso Market. La sua entrata nel grande magazzino non ha però incontrato il favore di Marta, che si mostra molto diffidente nel suoi confronti. La Guarnieri è molto nervosa; negli ultimi tempi il suo rapporto con Vittorio si è guastato. Il Conti non ha approvato la sua proposta di assumere Riccardo al Paradiso e questo ha compromesso il feeling che tra i due si è, sin da subito, creato. Intanto la competizione per il catalogo del Paradiso Market ha incoronato Gabriella come vincitrice: sarà lei il volto di copertina.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'11 al 15 febbraio 2019