Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore 10 aprile 2020: Laura confessa la sua triste storia... la Parisi ha infatti...

10

Vittorio è furioso con Laura ma la triste storia della ragazza lo convince a perdonarla.

Il Paradiso delle Signore 10 aprile 2020: Laura confessa la sua triste storia... la Parisi ha infatti...

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata di domanivenerdì 10 aprile 2020 – ci rivelano che Adelaide è pronta a partire per il viaggio di nozze ma Umberto non ha intenzione di salutarla. In Svizzera invece Federico continua a essere freddo con Roberta, che si sente completamente impotente. Vittorio è furioso con Laura per avergli mentito ma la storia della ragazza lo convince a darle una seconda opportunità. Marta comincia a sentirsi in colpa con il marito per le bugie che gli sta raccontando. A casa di Cosimo, Ludovica racconta a tutti una sconvolgente verità: è incinta di Riccardo. Ma vediamo insieme nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Freddezza glaciale tra Roberta e Federico in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 10 aprile 2020

La notte d'amore passata con Umberto non ha fermato il matrimonio di Adelaide e Ravasi. La Contessa è ora in partenza per il viaggio di nozze ma quando vede che il suo amato cognato non è là a salutarla, è lei a raggiungerlo. Federico intanto è in Svizzera per l'operazione e continua a trattare con freddezza Roberta, dopo aver scoperto il suo tradimento con Marcello. La Venere si sente completamente impotente.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Laura confessa a Vittorio la sua triste storia

Intanto al Paradiso, Vittorio è furioso con Laura, che gli ha mentito riguardo le uova. La ragazza gli rivela così la sua triste storia e il Conti, mosso a compassione, la perdona. Marta è presente alla conversazione e ammira il coraggio della ragazza ma cerca di nascondere il suo disagio. Anche lei sta mentendo al marito, non rivelandogli di avere iniziato a prendere il farmaco per la cura della sterilità.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ludovica ha una scioccante notizia per Riccardo

Dopo le nozze di Adelaide, Cosimo vuole approfittare del momento di allegria per stare con i suoi amici. Organizza così una cena a cui invita Ludovica e Riccardo. Al banchetto la Bracia rivela una sconvolgente notizia. È incinta e il padre è Riccardo. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che il Guarnieri si prenderà le sue responsabilità ma non vorrà sposare la ragazza.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 6 al 10 aprile 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming