Il Molo Rosso: Stasera su Rai 2 la Terza Puntata della Serie TV

17
 Il Molo Rosso: Stasera su Rai 2 la Terza Puntata della Serie TV

Terzo appuntamento questa sera,  mercoledì 17 aprile, alle 21.20 su Rai 2, con la serie tv spagnola Il Molo Rosso, dagli stessi autori de La Casa di carta. Per chi non avesse visto la seconda puntata andata in onda lo scorso mercoledì, con un seguito di 1 milione 178 mila telespettatori, riassumiamo in breve la trama:

Alejandra scopre ben presto che suo marito aveva una doppia vita, con un'altra donna di nome Veronica  e addirittura una figlia di 8 anni. Alejandra decide quindi di entrare nella vita di Veronica con la finta identità di Martina desiderosa di scoprire il maggior numero di dettagli sulla doppia vita di Oscar. Ciò che sconvolge la donna è ciò che viene a sapere dalle persone a lei vicine, come il licenziamento del marito anni prima, la relazione extraconiugale e il trasferimento di ingenti somme di denaro. Alejandra si rende conto di non conoscere davvero l'uomo con cui condivideva la vita. Ma Alejandra/Martina ha anche un altro problema da risolvere, Veronica le svela di voler incontrare di persona la moglie di Oscar...

Le Anticipazioni della terza Puntata della Serie TV Il Molo Rosso

Alejandra (Veronica Sanchez)  si avvicina sempre di più a Sol, la va a prendere a scuola e si occupa di lei quando si sente male. Intanto, un’irruzione a casa di Veronica (Irene Arcos) permette ad Alejandra ed a Conrado (Roberto Enriquez) di passare più tempo insieme. Successivamente Veronica affronta quella che crede essere la moglie di Oscar, ed insieme ad Alejandra leggono finalmente il testamento. Alejandra inizia ad elaborare il lutto di suo marito e questa consapevolezza la distrugge, infatti passa le giornate nel letto a piangere; Ada (Judit Ampudia), Blanca (Cecilia Roth) e Katia (Marta Milans) tentano di aiutarla il più possibile, ma i loro sforzi non vengono apprezzati. Nel frattempo Katia decide di assistere ad uno degli incontri di terapia di gruppo di Alejandra ed incontra Conrado (Roberto Enriquez), il quale inizia a nutrire dei sospetti sul suicidio di Oscar (Alvaro Morte).

Ricordiamo che tutte le puntate della serie saranno introdotte da Giampaolo Morelli, volto storico de L'Ispettore Coliandro. L'appuntamento con la terza puntata de Il Molo Rosso è per stasera, mercoledì 17 aprile 2019, alle 21.20 su Rai 2.