Anticipazioni TV

Il Meglio di Te: Il Film con Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta in onda Stasera in Prima Visione su Rai1

2

Prima serata dedicata al cinema quella di stasera su Rai1. Va in onda Il Meglio di Te con Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta. Una storia che parla di di amore, perdono e di addii. Scopriamo insieme la trama completa dell'appuntamento di oggi.

Il Meglio di Te: Il Film con Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta in onda Stasera in Prima Visione su Rai1

Stasera, mercoledì 3 aprile 2024, prima serata speciale su Rai1. Va in onda Il Meglio di Te, il Film, uscito nelle sale il 9 novembre 2023, con Maria Grazia Cucinotta e Vincet Riotta, protagonisti di una storia d’amore, di perdono e di addii. Scopriamo insieme la trama completa dell’appuntamento di oggi.

Il Meglio di Te: il Film con Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta stasera su Rai1

Appuntamento speciale stasera su Rai1. Va in onda, Il Meglio di Te, il Film diretto da Fabrizio Maria Cortese, al cinema nel 2023. Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta interpretano Nicole e Antonio, una coppia separata da anni, che si ritrova dopo lungo tempo.

Leggi anche Il Meglio di Te: amare, perdonare e dirsi addio nel film con Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta

Antonio e Nicole sono due persone brillanti e di successo ma tra loro, a causa di tradimenti e incomprensioni, non è finita bene. La loro lunga e bella storia d’amore si è interrotta anni prima e Nicole ha deciso di trasferirsi altrove, per cominciare una nuova vita e ritrovare la serenità perduta. Grazie anche all’incontro con un nuovo amore, Nicole è riuscita a ricominciare e a vivere quella felicità a lungo desiderata. Il destino però vuole che il suo legame con Antonio non sia finito o meglio è Antonio, malato terminale, che non desidera morire senza il perdono della donna che ha amato e delle persone – praticamente tutte di sesso femminile – che ha fatto soffrire.

Con la scusa di lasciarle la sua loro vecchia casa, Antonio riesce a convincere Nicole a tornare da lui, in quella dimora dove abitano ancora alcuni degli affetti più cari di Nicole e dove lei scopre che il suo ex compagno sta morendo.
La coppia si ritrova quindi circondata da ingombranti presenze ma anche da risentimenti e vecchie ruggini che Antonio spera siano lavate vie dal perdono. Riusciranno a rifiorire i bei ricordi di quello che c'è stato e l'amore di un tempo potrà cancellare gli errori del passato e lasciare spazio a un sentimento ancora più puro e sincero con cui lasciare il mondo terreno in pace?

Il Meglio di Te ci aspetta stasera in prima serata su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redazione nella sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo