Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Coronavirus e i Ricorsi sui Vitalizi, stasera a Fuori dal Coro

1

Va in onda stasera, su Rete 4, un nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Giordano.

Il Coronavirus e i Ricorsi sui Vitalizi, stasera a Fuori dal Coro

Stasera, martedì 11 febbraio 2020, va in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento ed inchiesta condotto da Mario Giordano.

Fuori dal Coro: Ecco di che cosa si parlerà e chi saranno gli ospiti di stasera

La puntata di questa sera sarà incentrata sui temi di attualità, come ad esempio dagli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus - che finora ha registrato 910 morti e oltre 40mila casi di contagio nel mondo -. In più, nel corso della serata ci saranno dei collegamenti in diretta dall'Istituto Spallanzani di Roma e dalla cittadella militare della Cecchignola, dove i 56 connazionali rimpatriati da Wuhan sono in quarantena.

Non mancherà il focus sull'incidente avvenuto la settimana scorsa nei pressi di Lodi sulla linea dell'alta velocità. Sono morti due macchinisti. Ora è in corso un'inchiesta sul mondo dei trasporti e sulla sicurezza delle linee ferroviarie italiane.

In puntata si parlerà ancora dei privilegi della Casta e del probabile ritorno dei vitalizi ai parlamentari, che sembra verranno ripristinati da Palazzo Madama con la votazione del prossimo 20 febbraio per i ricorsi presentati dagli ex senatori colpiti dai tagli.

Giordano intervisterà poi Paolo Del Debbio, il giornalista al timone di Dritto e Rovescio. E, per finire, con Gabriella Carlucci e Francesco Facchinetti, si analizzeranno le polemiche che hanno accompagnato il Festival di Sanremo.

Fuori dal Coro va in onda stasera, alle 21.25 su Rete4.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming