Anticipazioni TV

Il Collegio 4: Simona Ventura sarà la nuova conduttrice

9

Novità per la nuova stagione del reality show scolaresco in onda su Rai 2: Simona Ventura sarà la nuova voce narrante del programma.

Il Collegio 4: Simona Ventura sarà la nuova conduttrice

Simona Ventura lascia definitivamente Mediaset, quindi anche la conduzione di Temptation Island Vip, e approda nuovamente sulla Rai. E lo fa in grande stile, con ben due programmi sul secondo canale che andranno in onda nella prossima stagione televisiva.

Simona Ventura conduce la nuova stagione de Il Collegio

Pare che la conduttrice tornerà a parlare di sport su Rai 2, dopo otto anni dalla conduzione di Quelli che il Calcio, in un nuovo appuntamento domenicale. Ma ancora più importante, la showgirl prenderà il posto di Giancarlo Magalli nella quarta edizione de Il Collegio, il programma ambientato in un istituto scolastico degli anni Sessanta, dove degli adolescenti vivono e studiano per quattro settimane.

La Ventura sarà quindila nuova voce narrante del reality show in stile scolaresco. Al contrario di quanto pronosticato, la nuova edizione del programma sarà ambientata negli anni Ottanta, invece che nel Ventennio fascista, come si pensava. Per la conduttrice sarà quindi come fare un viaggio nel passato, tornando nelle atmosfere degli inizi carriera e della gioventù. Per quanto riguarda la prossima stagione del talent show The Voice, invece, ancora non è confermato se Simona Ventura resterà alla conduzione della trasmissione, ma tutto fa pensare che sarà così.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming