Anticipazioni TV

Il Cantante Mascherato: la Seconda Puntata del misterioso talent show con Milly Carlucci, stasera su Rai 1

75

Va in onda questa sera, su Rai 1, la seconda puntata del talent show che ha già conquistato il pubblico italiano.

Il Cantante Mascherato: la Seconda Puntata del misterioso talent show con Milly Carlucci, stasera su Rai 1

Stasera, venerdì 17 gennaio 2020, andrà in onda alle 21.30 su Rai 1 la seconda puntata de Il Cantante Mascherato, il nuovo talent game show, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che ha già conquistato il pubblico di tutto il mondo, e, ormai, anche quello italiano. Il programma è condotto da Milly Carlucci, la quale è affiancata da cinque magnifici giudici: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. I personaggi famosi in gara sono otto. Alla fine di ogni puntata, chi ha ottenuto il punteggio più basso per la performance deve abbandonare la competizione e svelare la propria identità. A parte alcune persone che lavorano al programma, nessuno sa chi siano davvero questi otto protagonisti.

Il Cantante Mascherato: Il successo della Prima Puntata

La prima puntata, andata in onda la scorsa settimana, ha battuto il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, registrando il 20,9% di share e tenendo, quindi, incollati allo schermo circa 4 milioni e mezzo di telespettatori. Anche i social sono impazziti: il popolo del web si è scatenato, commentando e discutendo con altri utenti sul profilo ufficiale della trasmissione sull'identità dei protagonisti in gara. La chiave del successo de Il Cantante Mascherato è proprio questa: il pubblico è chiamato ad essere parte attiva dello show. I telespettatori non si limitano a votare, ma possono anche provare a svolgere delle indagini - raccogliendo gli indizi che, di volta in volta, vengono forniti - e tentare d'indovinare chi si cela dietro la maschera.

Nel corso della puntata, gli otto concorrenti in gara si sono esibiti, ed hanno lasciato tutti di stucco. Il più votato su Instagram è stato l'Angelo - che ha cantato "The Sound of Silence" di Simon & Garfunkel -, ed è così passato direttamente alla puntata successiva; invece, tra i due meno votati, ossia l'Unicorno - che ha cantato "Fotoromanza" di Gianna Nannini - ed il Mastino napoletano - che ha cantato "Andamento lento" di Tullio De Piscopo - c'è stato lo spareggio. Il televoto ha eliminato il primo, il quale ha quindi dovuto rivelare la propria identità. Sotto la maschera dell'Unicorno si celava Orietta Berti.

Il Cantante Mascherato: la Seconda Puntata di stasera

I concorrenti misteriosi, quindi, sono rimasti in sette: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l'Angelo, il Barboncino ed il Pavone. Anche stasera si esibiranno, ed anche stasera giudici e pubblico - quello in studio e quello a casa - dovranno raccogliere gli indizi ed avanzare delle ipotesi. Riascoltando i video di presentazione e la voce dei cantanti mascherati, le idee dei giurati e dei telespettatori cambieranno oppure troveranno conferma?

Non perdete la seconda puntata del nuovo talent game show! Il Cantante Mascherato va in onda stasera su Rai 1 alle 21.25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming