Anticipazioni TV

Il Cantante Mascherato, la Finale: l'Ultima Puntata del misterioso talent, stasera su Rai 1

4

Va in onda questa sera, su Rai 1, la quarta ed ultima puntata del talent show che ha conquistato sin da subito il pubblico italiano.

Il Cantante Mascherato, la Finale: l'Ultima Puntata del misterioso talent, stasera su Rai 1

Stasera, venerdì 31 gennaio 2020, andrà in onda alle 21.30 su Rai 1 la quarta ed ultima puntata de Il Cantante Mascherato, il nuovo talent game show, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy. Conduce Milly Carlucci, mentre la giuria è formata da: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Dagli otto iniziali, gli anonimi personaggi famosi rimasti in gara sono cinque, ma soltanto in 4 potranno giocarsi la finale. Chi sarà il vincitore? E soprattutto, chi si celerà dietro la maschera del vincitore?

Il Cantante Mascherato: Il successo della Terza Puntata

Il Cantante Mascherato batte per la terza volta di seguito il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il grande successo del talent è dovuto principalmente al fatto che il pubblico sia chiamato ad essere parte attiva dello show. Infatti, le persone a casa non devono limitarsi a votare, ma possono anche provare a svolgere delle indagini per cercare di capire chi si celi dietro la maschera.

Nella scorsa puntata, quella di venerdì 24 gennaio 2020, ci sono stati gli scontri diretti: Coniglio contro Mastino, Angelo contro Mostro e Leone contro Pavone. I tre vincitori (Coniglio, Angelo, Leone) hanno avuto accesso diretto alla finale di stasera, mentre uno tra gli altri tre (Mastino, Mostro, Pavone) ha dovuto abbandonare il programma. Ad aver ottenuto meno like sulla pagina Instagram ufficiale de Il Cantante Mascherato è stato il Pavone, e, quindi, è stato lui a dover svelare la propria identità per poi congedarsi. Sotto la maschera si celava l'imitatrice Emanuela Aureli, la quale ha lasciato tutti senza parole.

Il Cantante Mascherato: la Quarta ed Ultima Puntata di stasera

I concorrenti misteriosi, quindi, sono rimasti in cinque: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro e l'Angelo. La finalissima si aprirà con lo spareggio tra il Mastino ed il Mostro, e sarà il televoto che decreterà chi tra loro potrà passare alla manche successiva. Seguiranno due duelli: quello fra il Coniglio e l'Angelo, e quello fra il Leone ed il vincitore dello spareggio iniziale. Queste sfide saranno giudicate dai cinque giurati e dal popolo del web attraverso un voto combinato. In più, un trio d'eccezione composto da Orietta Berti (l'Unicorno), Arisa (il Barboncino) ed Emanuela Aureli (il Pavone) regaleranno al pubblico una grande performance.
Stasera il pubblico conoscerà finalmente la vera identità di tutti gli artisti rimasti in gara, ed il vincitore de Il Cantante Mascherato.

Non perdete l'Ultima Puntata del nuovo talent game show! Il Cantante Mascherato va in onda stasera su Rai 1 alle 21.25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming