Il Candidato va alle elezioni, il ritorno di Pif: da stasera, martedì 20 febbraio 2018, su Tv8

-
13
Il Candidato va alle elezioni, il ritorno di Pif: da stasera, martedì 20 febbraio 2018, su Tv8

In occasione delle vicine elezioni dei 4 marzo 2018, da stasera martedì 20 febbraio, Pif torna sul piccolo schermo con il Candidato va alle elezioni. Il programma della prima serata su Tv8, nasce come spin – off del suo più famoso Il Testimone.

Nei quattro episodi previsti, Pif incontrerà i protagonisti delle prossime elezioni per delle video interviste. Insieme al suo amico e collega Mauro Casciari, i candidati sono chiamati a rispondere ad alcuni tra i quesiti che tutti noi vorremmo porre loro. L’obiettivo di questo progetto è conoscere meglio chi potrebbe rappresentare gli Italiani dal 4 marzo.

Nelle due puntate di oggi, davanti alle telecamere ci saranno Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle, Pietro Grasso per Liberi e Uguali e Giorgia Meloni per Fratelli d’Italia.

Nelle due puntate del prossimo martedì, 27 febbraio 2018, incontreremo Emma Bonino di +Europa, Simone di Stefano di Casapound, Andrea Dusi di 10 volte meglio, Viola Carofalo di Potere al Popolo, Mario Adinolfi de Il Potere della Famiglia, Marco Ferrando di Per una sinistra rivoluzionaria, Roberto Fiore di Italia agli Italiani, Nino Galloni di Partito Valore Umano, Antonio Ingroia di Lista del Popolo per la Costituzione e Riccardo Bruno di Partito Repubblicano Italiano-ALA.

Il Candidato va alle elezioni ci dà appuntamento a questa sera, alle 21.20 su Tv8.

Il candidato va alle elezioni - Martedì 21:15

Un programma che racconta il nostro paese attraverso gli esponenti delle forze politiche italiane 🎙 Il candidato va alle elezioni, martedì 20 e 27 febbraio dalle 21:15 in prima visione assoluta con PIF 📺

Pubblicato da TV8 su lunedì 19 febbraio 2018

Tutti i Programmi Stasera in TV in prima e seconda serata