Anticipazioni TV

Il Cacciatore 3, Colpo di Scena: Francesco Montanari affiancato da una nuova Protagonista!

di
1

La terza Stagione de Il Cacciatore, sul set proprio in questi giorni, vedrà Linda Caridi come nuova Protagonista, che affiancherà sul Set Francesco Montanari.

Il Cacciatore 3, Colpo di Scena: Francesco Montanari affiancato da una nuova Protagonista!

Il Cacciatore si prepara a tornare su Rai 2 con la terza, attesissima, stagione. Proprio in questi giorni, infatti, sono iniziate le riprese della serie Tv, creata da Marcello Izzo, Silvia Ebreul e Alfonso Sabella, e c’è un colpo di scena. Francesco Montanari dividerà il posto di Protagonista conLinda Caridi.

Il Cacciatore 3, Francesco Montanari affiancato da una Nuova Protagonista

Il Cacciatore, tra le serie televisive italiane ad aver avuto maggior successo all’estero, sta per debuttare con la terza stagione. In questi giorni, infatti, sono iniziate le riprese in Sardegna ma, stando a quanto raccontato dal produttore Rosario Rinaldo a ‘Variety’, Alghero non sarà l’unica città a fare da sfondo alle indagini del magistrato dell’antimafia Saverio Barone, interpretato da Francesco Montanari. Le riprese, assicura il produttore, si sposteranno a Palermo e a Roma e saranno portate a termine entro 16 settimane, nella speranza che la pandemia non blocchi improvvisamente il lavoro sul set. Nella terza Stagione ci sarà un colpo di scena per quanto riguarda il cast. Montanari lascerà, sebbene gradualmente e sebbene sarà presente ancora nella Terza Stagione, il posto ad una nuova protagonista femminile, interpretata da Linda Caridi. Nel corso dei nuovi Episodi, infatti, il magistrato Saverio Barone sarà affiancato dalla ‘cacciatrice’ Paola Romano che arriverà poi a prendere ufficialmente il suo posto nella serie Tv.

Il Cacciatore 3: Linda Caridi è la Nuova Protagonista della Serie Tv...

Linda Caridi, nata a Milano l’11 aprile 1988, ha origine siculo-calabresi e ha frequentato la Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi, dove ha conseguito il diploma nel 2011. La Caridi ha debuttato al cinema con Antonia, film diretto da Ferdinando Cito Filomarino, dove interpreta la poetessa Antonia Pozzi. Nel 2018, invece, Linda è protagonista di Ricordi? pellicola diretta da Valerio Mieli che le vale una candidatura ai David di Donatello come miglior attrice protagoniste e il premio NuovoImaie Talent Award 2018 a Venezia. Recentemente, la Caridi si è presentata al Festival del Cinema di Venezia per Lacci, pellicola di Daniele Lucchetti dove interpreta il ruolo dell’amante che finisce per mandare a rotoli un matrimonio. Ora, come interprete del magistrato Paola Romano, l'attrice è pronta a lasciare il segno nei fan de Il Cacciatore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming