Schede di riferimento
Anticipazioni TV

I casi di Samira El Attar e Sarah Scazzi, stasera a Quarto Grado

3

Nella puntata di stasera, su Rete 4, con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero si tornerà a parlare delle vicende di Samira El Attar e di Sarah Scazzi.

I casi di Samira El Attar e Sarah Scazzi, stasera a Quarto Grado

Stasera, venerdì 24 gennaio 2020, alle 21.25 su Rete 4, andrà in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Nel programma a cura di Siria Magri, si parlerà del caso di Samira El Attar e di Sarah Scazzi.

Quarto Grado: Il marito di Samira El Attar è in Italia

Il marito di Samira El Attar - la donna scomparsa il 21 ottobre scorso -, Mohamed Barbri, formalmente indagato per l'omicidio della moglie e per l'occultamento del cadavere, è stato arrestato in Spagna, a Madrid, ed ora è rientrato in Italia. L'uomo dovrà rispondere a molte domande. Nel frattempo, i carabinieri hanno ispezionato un tombino - nei pressi dell'abitazione dei coniugi di origine marocchina a Stanghella - che nasconderebbe un pozzo inutilizzato, all'interno del quale sono stati cercati degli elementi che possono essere ricondotti a Samira. Il movente del presunto delittopotrebbe essere non soltanto di natura passionale, ma anche economica: infatti, Barbri aveva il vizio dell'alcol e del gioco, ed aveva paura di perdere il denaro che portava a casa la moglie - nel caso in cui si fosse dovuto separare da lei -, più l'assegno dell'accompagnamento per la figlia di quattro anni, la quale ha un problema di salute.

Quarto Grado: Condannati Michele Misseri ed Ivano Russo

Si torna a parlare di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana che è stata uccisa il 26 agosto 2010 . Nel processo bis per depistaggi sono stati condannati undici imputati, tra cui Michele Misseri - lo zio della ragazza che era stato già condannato a otto anni per occultamento di cadavere - a cui sono stati aggiunti quattro anni per autocalunnia. Ivano Russo, il giovane conteso da Sarah e dalla cugina, Sabrina Misseri, è stato invece condannato a cinque anni per false informazioni e falsa testimonianza.

Non perdete l'appuntamento di stasera con Quarto Grado, in onda su Rete4 alle 21.25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming