Anticipazioni TV

Heart of the Sea: Film Stasera su Canale 5 sulle origini di Moby Dick

1

Trama, cast, trailer e recensione del film sulle origini di Moby Dick di Ron Howard con Chris Hemsworth

Heart of the Sea: Film Stasera su Canale 5 sulle origini di Moby Dick

In Heart of the Sea- Le origini di Moby Dick, Chris Hemsworth è il giovane primo ufficiale della baleniera Essex nel film che racconta la storia vera a cui si ispirò Herman Melville per il suo romanzo, in onda stasera lunedì 10 aprile alle 21.10 su Canale 5, per la regia di Ron Howard.

Si sostituisca la baleniera Pequod con la baleniera Essex e il navigato capitano Achab con l'arrogante e inesperto Pollard, consigliato da Hemsworth. Il viaggio dell'Essex comincia con l'avido equipaggio a caccia di capodogli e prosegue con la disastrosa decisione del comandante di inoltrarsi in un tratto di oceano inesplorato, nonostante il parere contrario della ciurma e gli avvertimenti di un vecchio baleniere. L'imbarcazione viene attaccata da una creatura mastodontica, una gigantesca balena bianca, che la affonda con un colpo di coda e condanna i superstiti ad andare per giorni alla deriva senza cibo né acqua. Perseguitati dalla crudele balena, travolti in quest'estrema lotta alla sopravvivenza, gli animi del gruppo si dividono tra chi brama il ritorno a casa e chi la vendetta.

Avvezzo ai panni del supereroe Thor, in questo contesto drammatico Hemsworth si cala nell'uomo comune, spinto ai limiti della sua umanità dal desiderio di sopravvivere. Tra i membri dell'equipaggio anche un'altro avenger, la new entry Spiderman Tom Holland.

La nostra recensione di Heart of the sea- Le origini di Moby Dick



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming