Anticipazioni TV

Guardians, gli scatenati supereroi russi in onda stasera su Italia 1

Supersoldati geneticamente modificati contro una minaccia per la terra: cinecomic made in Russia.

Guardians, gli scatenati supereroi russi in onda stasera su Italia 1

Guardians (2017) è il titolo del cinecomic russo in onda stasera su Italia 1 alle 21:20. Si tratta di una risposta russa al genere che spopola negli States e nel resto del mondo, per la regia di Sarik Andreasyan e l'interpretazione di un folto gruppo di volti noti in patria. La storia racconta di soldati geneticamente modificati in supereroi durante la Guerra Fredda, da un'organizzazione sovietica di nome "Patriot". Gli unici quattro sopravvissuti agli esperimenti sono fuggiti sottraendosi al loro dovere, ma torneranno in azione trent'anni dopo, per affrontare una minaccia devastante...
Guardians è un vero e proprio B-Movie doc, prodotto con un budget di 5 milioni di dollari (contro i 200-300 di questo tipo di prodotto), con ammiccamenti evidenti: Arsus richiama Hulk, Kahn è Quicksilver, Ler echeggia La Cosa, Ksenia sa rendersi invisibile. Nonostante un incasso mondiale di 15 milioni di dollari, il flm è stato giudicato comunque un flop, portando addirittura alla bancarotta la casa di produzione.
Tra vent'anni sarà un cult: vedetelo subito, così potrete vantarvi col classico "Eh, Guardians l'avete scoperto ora, io invece..."



Tutti i Film e i Programmi Stasera in Tv



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming