Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip 2, terza puntata, stasera 25 settembre 2017: prime vere liti in casa e seconda eliminazione

Simona Izzo contro tutti. Malgioglio non riesce a dormire e nuova eliminazione in programma

Grande Fratello Vip 2, terza puntata, stasera 25 settembre 2017: prime vere liti in casa e seconda eliminazione

Questa sera, lunedì 25 settembre, andrà in onda il terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2 su Canale 5. La consueta diretta con la casa più spiata d’Italia, condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini in veste di opinionista, si prevede più che mai scoppiettante.

In quest’ultima settimana infatti, tra i coinquilini è scoppiata la tensione. Nelle settimane precedenti la situazione era risultata per lo più tranquilla, eccezion fatta per qualche screzio (risolto poco dopo) tra Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzo. Ultimamente però la convivenza forzata ha portato sull’orlo dell’intolleranza, il nostro paroliere dal ciuffo platinato. La sua difficoltà nel prendere sonno e nel dormire in presenza di qualcun altro nella stanza, sarebbe stata resa ora impossibile dal fatto che i concorrenti, una volta arrivati in camera da letto, non smetterebbero di parlare. Per questa ragione, Malgioglio ha iniziato a strillare contro i suoi compagni. La situazione, come le altre volte, è poi tornata serena. Stessa cosa non si può dire invece nella stazione abbandonata di "Tristopoli". Nei giorni precedenti si era notata una certa insofferenza nei confronti degli atteggiamenti di Simona Izzo. Il Grande Fratello ha deciso di regalare ai disagiati “tristopolesi”, una buona cena con tanto di camerieri. Un dono di lusso finito però nel caos. A Jeremias Rodriguez e a Marco Predolin non sono infatti piaciute alcune comportamenti da "padrona" della Izzo, e alcuni commenti contro alcuni suoi compagni. A perdere soprattutto le staffe è Jeremias, che in stazione e davanti a tutti, sfoga la sua rabbia accusandola di essere “falsa e stratega”. La Izzo non si è granché scomposta anche davanti alla dichiarazione dei due uomini, di non voler avere più a che fare con lei.

Clip Mediaset della lite tra Simona Izzo e i coinquilini:

Successivamente tra i tre è tornato il sereno, con tanto di scuse da parte del giovane Rodriguez.

Clip Mediaset scuse tra Jeremias:

Tensione per questioni alimentari anche tra Daniele Bossari e Giulia De LellisDaniele, intollerante al glutine, ha chiesto alla produzione di poter avere dei prodotti gluten free. Tra questi, nell’ultima spesa, erano compresi dei crackers. Il pacchetto viene però velocemente finito dai suoi coinquilini. Un gesto che Bossari ritiene “irrispettoso” e che lo manda, per la prima volta nella casa, fuori dai gangheri. A rispondergli è Giulia. La ragazza gli fa notare che secondo gli accordi della casa, la spesa è un bene in comune e ogni concorrente ha il diritto di usufruirne. Una risposta che infastidisce ancora di più il conduttore mentre in privato Giulia insieme ad Aida e Ivana, parlano della discussione avvenuta a tavola, decidendo di fare più attenzione la successiva volta.

Una somma di situazioni tese che sicuramente si ripercuoteranno sulla puntata di oggi. Stasera si scoprirà anche chi tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty, sarà il secondo eliminato della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

 Ilary ci aspetta stasera, lunedì 25 settembre, alle 21.10 su Canale 5.

Tutti i Programmi Stasera in TV in prima e seconda serata



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming