Grande Fratello, anticipazioni settima puntata: stasera su Canale 5, l'arrivo di Eliana Michelazzo

-
1
Grande Fratello, anticipazioni settima puntata: stasera su Canale 5, l'arrivo di Eliana Michelazzo

Stasera, lunedì 20 maggio 2019, andrà in onda il settimo imperdibile appuntamento del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. A commentare la diretta, insieme alla conduttrice, ci saranno come sempre i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Grande Fratello: la richiesta di Eliana Michelazzo, brutte notizie per Francesca De Andrè

La nuova puntata del Grande Fratello sarà ricca di colpi di scena. La D'urso accoglierà in studio Eliana Michelazzo, protagonista del caso tanto discusso dell'annunciato e poi annullato matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. La manager interverrà in diretta per sapere se il Grande Fratello ha accolto la sua richiesta di poter entrare nella famosa casa di Cinecittà per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito alla sorprendente intervista rilasciata a Live – Non è la D’Urso, che andrà in onda il prossimo mercoledì 22 maggio e nel corso della quale ha finalmente rivelato che Mark Caltagirone non esiste: "In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma ‘Live‘. A questo punto credo non esista".

Sarà una serata particolarmente difficile anche per Francesca De Andrè che, dopo il confronto nella casa con il suo compagno e Rosy Zamboni, verrà informata dalla conduttrice che Giorgio Tambellini, durante la settimana, è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna, e questa volta ci sono anche le immagini di un bacio tra i due. Come reagirà la concorrente? Si tornerà poi a parlare della tanto chiacchierata eliminazione di Mila Suarez, che ha più volte dichiarato di avere ancora qualche conto in sospeso con alcuni concorrenti. La ragazza avrà la possibilità di varcare la famosa porta rossa per togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Spazio infine all'eliminazione della serata. Vi ricordiamo che al televoto ci sono Erica Piamonte, Gaetano Arena, Michael Terlizzi e Serena Rutelli. Chi abbandonerà il gioco?

L'appuntamento con la settima puntata del Grande Fratello è per stasera, lunedì 20 maggio, in prima serata su Canale 5.