Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Grande Fratello 2018: stasera, lunedì 23 aprile, la seconda puntata

3

Paola Di Benedetto varcherà la porta rossa per parlare con l'ex, chi lascierà la casa tra Filippo e Valerio?

Grande Fratello 2018: stasera, lunedì 23 aprile, la seconda puntata

Il Grande Fratello torna stasera, lunedì 23 aprile 2018, con la seconda puntata della nuova stagione. La scaletta della serata è molto ricca e prevede l'ingresso della vulcanica Aida Nizar. Cristiano Malgioglio manterrà la sua promessa? L'opinionista aveva dichiarato che se la spagnola fosse entrata nella casa si sarebbe incatenato. Ma questo non sarebbe l'unico colpo di scena. Paola Di Benedetto avrà la possibilità di confrontarsi con il suo ex fidanzato Matteo Gentili. I due si sono lasciati prima che la ragazza partisse per l'Honduras dove ha conosciuto Francesco Monte con cui adesso ha una relazione. Spazio infine all'eliminazione della serata e alle nuove nomination.

Nel corso della settimana, i telespettatori hanno avuto la possibilità di conoscere meglio i nuovi concorrenti del reality show condotto da Barbara D'Urso. Le anticipazioni rivelano che Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, verrà aggiornata su alcune notizie che riguardano il padre. Angelo Sanzio, invece, diventato popolare per essere considerato il Ken umano, racconterà gli episodi di bullismo che ha subito durante la sua adolescenza. Non mancheranno i vari confronti che hanno animato la casa in questi giorni, si parlerà anche dei post ritenuti omofobi e razzisti che Danilo Aquino ha pubblicato sui social. Tra una discussione e un’altra, si sono delineate anche le prime simpatie. Abbiamo visto, infatti, che tra Lucia Orlando e Filippo Contri è scoppiata la passione. Il televoto però potrebbe interrompere questa conoscenza. Il concorrente romano è infatti in nomination con Valerio Logrieco. Chi verrà eliminato?

Infine assisteremo nel corso della puntata anche al confronto tra Simone Coccia e Lucia Bramieri. Senza dimenticare però il tanto atteso ingresso di Aida Nizar e di Paola Di Benedetto, ormai ex di Matteo Gentili e attuale fidanzata di Francesco Monte. Ci sarà finalmente un chiarimento tra i due? Staremo a vedere.

L'appuntamento è per questa sera, lunedì 23 aprile, in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata del Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming