Grande Fratello 2018: Matteo Gentili ex tradito di Paola Di Benedetto tra i concorrenti del reality?

-
Share
Grande Fratello 2018: Matteo Gentili ex tradito di Paola Di Benedetto tra i concorrenti del reality?

Tra i nomi di coloro che varcheranno la porta rossa spunta quello di Matteo Gentili, ex difensore del Vicenza (42 presenze e 5 gol) ed ex, soprattutto, della naufraga Paola Di Benedetto. Nessuna conferma ancora, toccherà infatti aspettare stasera per scoprire se Matteo sarà nel cast della quindicesima stagione del Grande Fratello.

Non devo fare più nulla per Paola Di Benedetto

Il Gentile potrebbe essere uno dei “volti noti” presenti nell’edizione Nip dopo quelli già confermati di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, Lucia Bramieri, nuora del grande Gino e Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi.

Come loro, Matteo, è solito alla ribalta grazie al legame con un Vip. Nel caso del calciatore il pass per la Casa si chiama Paola Di Benedetto, Gentili è infatti l’ex “tradito” della naufraga. Uscito alla scoperto proprio in occasione dell’inaspettato bacio tra Paola e Francesco Monte, ha partecipato in più occasioni a Pomeriggio 5, entrando in confidenza così con la padrona di casa Barbara D’Urso, quest’anno nuovamente al timone del Grande Fratello. Secondo rumor è stata proprio la conduttrice napoletana ad insistere per vedere lo sportivo nel cast di questa edizione.

L'appuntamento con la prima puntata del Grande Fratello è stasera alle 21.30 su Canale 5

Scopri tutte le news sul Grande Fratello



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo