Grande Fratello 2018: ecco i nomi dei primi concorrenti

-
3
Grande Fratello 2018: ecco i nomi dei primi concorrenti

E dopo la notizia che alla conduzione del Grande Fratello 15 versione Nip arriva Barbara D’Urso, ecco i nomi dei primi concorrenti. Il successo della passata edizione del GF Vip ha aperto grandi aspettative negli spettatori, visto anche la sua assenza dal 2015. Per festeggiare questo ritorno, la casa di Cinecittà si preparerebbe a ospitare anche volti noti, o che hanno già partecipato al reality o parenti di qualche vip.

Ecco che sul blog di Davide Maggio affiorano alcune anticipazioni. Scopriamole insieme:

Il primo nome è quello di Andrea Cerioli, conosciuto per la sua partecipazione al Grande Fratello 13 e come tronista di Uomini e Donne. Andrea è tornato single da poco. La rottura con la sua fidanzata, Valentina Rapisarda, conosciuta nel programma di Maria De Filippi, non si è conclusa nel migliore dei modi. I due non si sono risparmiati in scambio di battutine al vetriolo e forse la partecipazione al reality è un modo, per il tatuatissimo di San Lazzaro di Savena (Bologna), di ritornare alla ribalta.

Il secondo nome è quello di Veronica Ciardi, anche lei già concorrente del Grande Fratello ma dell’edizione numero 10. Viene ricordata come una tra le più sexy e trasgressive concorrenti del reality anche per la sua “relazione” con l’ex playmate Sarah Nile. Di lei si erano perse le tracce e non era più apparsa in tv. Si tratterebbe quindi di un ritorno nel ritorno.

Il terzo nome è quello di Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11. Dalla sua prima partecipazione sono passati anni e ora la Tavassi ha altri due figli, oltre alla sua Gaia. Attivissima sui social, è tra le più seguite ex protagoniste delle passate stagioni.

Il quarto nome appartiene a Marco Cucolo, il parente di o meglio il fidanzato di Lory Del Santo. Il ragazzo è abituato all’avventura, visto che ha già partecipato al reality Pechino Express 2016, in coppia con la sua Lory con il nome de #Gli Innamorati. Un bel terzo posto portato a casa e forse (chissà) una vittoria…

L'attesa si fa trepidante e pian piano il puzzle di questa nuova edizione del Grande Fratello 15 prende forma. Appuntamento al 23 aprile 2018.