Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Grande Fratello 2018: arriva un nuovo concorrente, il "Ken Umano", Rodrigo Alves

296

Barbara D'Urso a Domenica Live annuncia un nuovo ingresso nella Casa: 33enne brasiliano che si è sottoposto a 58 interventi chirurgici.

Grande Fratello 2018: arriva un nuovo concorrente, il "Ken Umano", Rodrigo Alves

Nella quarta puntata del Grande Fratello, che andrà in onda domani sera in diretta su Canale 5, entrerà un nuovo concorrente, annunciato ieri a 'Domenica Live' da Barbara D'Urso.

Il "Ken Umano" Rodrigo Alves, 33enne di origini brasiliane che dall'età di 17 anni ha intrapreso una trasformazione fisica sottoponendosi a quasi 60 interventi chirurgici tanto da entrare nei Guinness dei Primati - spendendo oltre 230 mila euro - per avere le sembianze di Ken delle bambole Mattel.

Rodrigo Alves, diventato una celebrità in tutto il mondo, sarà ufficialmente un nuovo inquilino della quindicesima edizione del Grande Fratello, dopo la squalifica di Baye Dame per comportamenti aggressivi e violenti ai danni di Aida Nizar. Rodrigo, nonostante l'ossessione per la somiglianza al fidanzato di Barbie, è un ragazzo pacifico e socievole, e, in quanto a preferenze sessuali, si definisce completamente asessuato.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming