Anticipazioni TV

Grand Hotel Anticipazioni 26 giugno 2021: Cristina è viva! Ma...

di

Ecco che cosa accadrà nel settimo e nell'ottavo episodio della serie televisiva spagnola di Canale 5!

Grand Hotel Anticipazioni 26 giugno 2021: Cristina è viva! Ma...

Dopo il quinto ed il sesto episodio di Grand Hotel - Intrighi e Passioni, andati in onda mercoledì, stasera, sabato 26 giugno 2021, alle 21.20 su Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata della serie TV spagnola con Yon Gonzalez Luna, Pedro Alonso e Megan Montaner. Ma ripercorriamo insieme ciò che è già accaduto, prima di scoprire che cosa sta per accadere!

Grand Hotel: Dove eravamo rimasti...

Nel quinto e nel sesto episodio, Luna di sangue e Il gioello scomparso, il detective Ayala ha scoperto che il vero cognome di Julio non è Espinosa, bensì Olmedo: quindi, è il fratello dell'ex governante ai piani del Grand Hotel svanita nel nulla circa un mese prima. Il poliziotto rivela al ragazzo che hanno da poco rivenuto il corpo esanime di una persona nel bosco, ed il sospetto è che si tratti di Cristina. Quando Julio viene condotto nell'obitorio improvvisato, per il riconoscimento, si accorge, con sollievo, che la defunta non è la sorella. I due, allora, inziano a riflettere sulla possibilità che a Cantaloa e dintorni ci sia un assassino seriale, il quale, ogni mese, uccide una giovane donna, tanto che le vittime con tali caratteristiche sono già quattro. Tuttavia, il protagonista ha un'intuizione: le date dei decessi delle fanciulle corrispondono alle fasi lunari. Il serial killer agisce sempre con la luna piena, e sempre con un coltello d'oro, utensili preziosi che si possono trovare soltanto in albergo. Intanto, Alicia, rimasta sola in piena notte, viene inseguita da qualcuno, che impugna un coltello dorato. Tuttavia, non è lei la prossima vittima: Diego interviene in tempo, mentre per le strade della cittadina viene pugnalata a morte una giovane donna. Parallelamente, proseguono le indagini di Julio che, però, deve muoversi in gran segreto, visto che lo stanno cercando per arrestarlo: è stato accusato di furto ed omicidio. Sempre contando sull'aiuto di Alicia e di Andres, il ragazzo riesce a trovare un ciondolo che apparteneva a Cristina; sul gioiello ci sono una dedica ed una data, che corrisponde a quella che sta su una missiva firmata dalla sorella. In essa, l'Olmedo parlava amorevolmente di Diego. Pertanto, i protagonisti capiscono che la collana era un regalo del Murquia, il quale indubbiamente aveva una tresca con la scomparsa. Convinta che sia stato lui a toglierle la vita, l'Alarcon chiama la polizia, ed il direttore finisce in manette. Dal carcere, Diego chiede al fedele Garrido di far fuori il dipendente dell'hotel che farà delle dichiarazioni in tribunale che lo incastreranno. Il misterioso testimone in questione è Julio! Non appena quest'ultimo s'incammina, il malvivente prende bene la mira, pronto a sparargli... quando viene colpito in testa da qualcuno. E questo qualcuno è Cristina!

Grand Hotel: Le anticipazioni della Quarta Puntata di stasera 26 giugno 2021

Nei due episodi che vedremo stasera, La lettera rubata e Il sangue della fanciulla, l'Olmedo non può credere a ciò che ha davanti agli occhi. Lei esclama: "Fratello!", e lui, attonito: "Cristina!". Sua sorella non è morta, è viva e vegeta. In più, la giovane gli ha appena salvato la vita, dato che lo scagnozzo di Diego, impietoso, aveva premuto il grilletto, e, se non fosse stato per il suo intervento, il proiettiele lo avrebbe raggiunto. Ovviamente, le domande che il ragazzo ha da farle sono innumerevoli, anche se, in un primo momento, l'emozione è troppo forte per permettergli di aprire bocca. D'altra parte, Cristina sa che deve fornire al fratello delle spiegazioni. L'ex governante ai piani del Grand Hotel, chiaramente, si sta nascondendo: ma da cosa? O, meglio, da chi? Lei parla di una lettera: quando, poco prima dell'inizio della Festa delle luci, la proprietaria dell'albergo le ha chiesto di restituirle qualcosa che le apparteneva, si riferiva proprio all'epistola. Come può un pezzo di carta essere tanto importante? La giovane spiega che lì vi è contenuto qualcosa che potrebbe far perdere la struttra alberghiera agli Alarcon. Infatti, non soltanto Doña Teresa, oltremodo allarmata, ha tentato di sottrargliela: dopo averlo confessato al Murquia, l'amante, lui ha provato persino ad ucciderla. In effetti, quest'ultimo ha confessato alla proprietaria che il motivo per il quale ha dato avvio ad una relazione amorosa con l'Olmedo era cercare d'impedire che la sua famiglia perdesse il lussuoso hotel. Consapevole del fatto che la consanguinea sia invischiata in una affare losco, Julio sa che deve proteggerla ad ogni costo: Cristina corre un grave pericolo! L'unica soluzione che gli viene in mente è di allontanarsi il più possibile dal Grand Hotel... eppure, un sentimento insopprimibile lo trattiene: ormai, il ragazzo è perdutamente innamorato di Alicia. Così, l'Olmedo esprime all'ereditiera il proprio desiderio, ossia che lei parta con lui. Il protagonista le promette una vita migliore, finalmente lontano dagli intrighi, e soprattutto finalmente da vivere insieme. Benché anche l'Alarcon, in procinto di sposare il direttore, sia stanca di destreggiarsi faticosamente tra menzogne e crimini, e benché senta batterle in petto il cuore all'impazzata per Julio, è titubante: abbandonare i familiari in un momento così delicato è davvero una buona idea? D'altra parte, un ennesimo terribile evento sta per sconvolgere gli innamorati...

La quarta puntata di Grand Hotel - Intrighi e Passioni va in onda questa serasabato 26 giugno 2021, alle 21.20 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming