Anticipazioni TV

Grand Hotel Anticipazioni 23 giugno 2021: Chi è il serial killer di fanciulle?

di

Ecco che cosa accadrà nel quinto e nel sesto episodio della serie televisiva spagnola di Canale 5!

Grand Hotel Anticipazioni 23 giugno 2021: Chi è il serial killer di fanciulle?

Dopo il terzo ed il quarto episodio di Grand Hotel - Intrighi e Passioni, andati in onda mercoledì scorso, stasera, 23 giugno 2021, alle 21.45 su Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata della serie TV spagnola con Yon Gonzalez Luna, Pedro Alonso e Megan Montaner. Ma ripercorriamo insieme ciò che è già accaduto, prima di scoprire che cosa sta per accadere!

Grand Hotel: Dove eravamo rimasti...

Nel terzo e nel quarto episodio, Il coltello d'oro e La casa abbandonata, proseguono parallelamente le indagini del ribelle Julio e quelle dell'arguto detective Ayala. Il primo è ancora sulle tracce della sorella, il secondo su quelle del killer. Infatti, una giovane meretrice, amante del fratello di Alicia, è stata trovata morta, con la punta di un pugnale dorato conficcata nella ferita mortale. Inizialmente, per il delitto viene arrestato Andres, il cameriere amico dell'Olmedo, ma soltanto perché è stato incastrato: è innocente! Dopo che viene rilasciato, al suo posto viene invece arrestato Javier, dato che, come rivela la madre, Doña Teresa, l'arma del delitto, in realtà, era sotto al suo letto, e non sotto a quello del dipendente. Ben presto, però, anche l'Alarcon torna a piede libero, e, non appena ne ha l'occasione, finisce a letto con la figlia di un generale, Eugenia. Il padre di quest'ultima, che li sorprende insieme, pretende che i due si sposino. Lei ne è entusiasta, lui no, soprattutto quando arriva in albergo la bella sorella della promessa sposa, Mercedes... Intanto, Julio scopre che Pascual, l'addetto alla reception, era fidanzato con Cristina; tuttavia, mentre lo sta interrogando su quanto accaduto alla consanguinea scomparsa, sopraggiunge Diego che spara ed uccide Pascual. Il Murquia, però, non subisce le conseguenze del gesto omicida, dato che ha acceso il fuoco per salvare la vita all'amata: il cameriere stava minacciando Alicia, puntandole una lama alla gola, perché, sentendosi in pericolo, stava cercando di fuggire con una valigia piena di soldi. L'Olmedo e l'Alarcon, che nel frattempo sono sempre più complici, si mettono ad investigare sulla vittima. Il primo riesce persino ad entrare nella sua abitazione, ma viene colpito alla testa, e perde i sensi. A ritrovarlo e a soccorrerlo è il poliziotto, il quale, per perquisirlo, gli fa togliere la camicia; così, Ayala scopre che Julio ha un tatuaggio, tipico di chi è stato in carcere. Partendo dal disegno, l'uomo indaga e scopre la verità sull'identità del ragazzo!

Grand Hotel: Le anticipazioni della Terza Puntata di stasera 23 giugno 2021

Nei due episodi che vedremo stasera, Luna di sangue e Il gioiello scomparso, il protagonista, messo alle strette, sa che non può più mentire: il detective, dotato di un fiuto infallibile, ha scoperto chi è. Pertanto, Julio deve confessare: il suo cognome è Olmedo, non Espinosa, ed è quindi il fratello maggiore di Cristina, la governante ai piani che è sparita nel nulla un mese prima. Il motivo che l'aveva spinto a raggiungere il Grand Hotel, infatti, era proprio far visita alla sorella, e quello che l'ha spinto a rimanere, sotto mentite spoglie, è stato invece far venire a galla la verità sulla sua misteriosa scomparsa. Julio non lascerà la struttura alberghiera fin quando non avrà portato a termine il proprio compito. I due, allora, si alleano: l'Olmedo, da questo momento in avanti, può contare sul prezioso aiuto di Ayala. Investigando insieme, essi scoprono che a Cantaloa e dintorni, con regolarità, si stanno verificando degli inquietanti omicidi: ogni mese muore una fanciulla e, ad ora, le vittime sono quattro. Di conseguenza, Julio ed il poliziotto capiscono che c'è un pericoloso serial killer in circolazione, il quale, sistematicamente, toglie la vita ad una giovane, e lo fa sempre con dei coltelli d'oro, utensili presenti soltanto nella struttura alberghiera. Prima del previsto, l'assassino seriale tornerà ad uccidere! Intanto, Diego è impaziente di fissare la data delle nozze con Alicia, mentre Javier, incapace di soffocare i propri impulsi, seduce anche Mercedes. Eugenia li sorprende mentre, svestiti, stanno amoreggiando; la promessa sposa del primo, nonché sorella della seconda, è pronta a compiere la strage, con la pistola del padre. L'Alarcon, però, la disarma e la caccia via, dandole della pazza. Il generale è determinato a risolvere la questione "da uomo a uomo", e consegna a Doña Teresa un guanto di sfida, che lei dovrà consegnare al figlio; nonostante la proprietaria dell'hotel provi a convincerlo a desistere, il militare ha intenzione di riparare all'offesa con un duello...

La terza puntata di Grand Hotel - Intrighi e Passioni va in onda questa seramercoledì 23 giugno 2021, alle 21.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming