Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Fuori dal Coro: stasera intervista a Luigi Di Maio su Rete4

di
3

A commentare i temi della puntata insieme a Mario Giordano, Iva Zanicchi e Vittorio Feltri.

Fuori dal Coro: stasera intervista a Luigi Di Maio su Rete4

Stasera, martedì 12 novembre 2019, andrà in onda in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Fuori dal Coro, le anticipazioni della puntata

Al centro della puntata di stasera di Fuori dal Coro, insieme al ministro degli Esteri Luigi Di Maio, si commenteranno i temi di più stretta attualità politica come le tensioni all'interno della maggioranza, il ruolo del premier Giuseppe Conte sul caso ex-Ilva, la manovra finanziaria e le prossime elezioni regionali, che vedono il leader della Lega Matteo Salvini scommettere sulla sua vittoria e una conseguente caduta del Governo.

Nel corso della serata, Mario Giordano si confronterà in un “faccia a faccia” con il direttore di Libero, Vittorio Feltri, in merito alle questioni più dibattute del momento: dal Governo all'immigrazione. Tra le inchieste che contraddistinguono il programma, sarà la volta di un focus sul gas: come, quanto e perché ci trattengono i soldi dalle bollette? E si torna a parlare della Casta e dei suoi privilegi: mentre la situazione economica di molti pensionati resta precaria, gli stipendi e le pensioni dei politici sembrano non conoscere crisi.
E ancora, con Iva Zanicchi, si analizzerà come è cambiata l’Italia: continuano ad aumentare i prezzi e a diminuire le tradizioni.

Fuori dal Coro va in onda stasera, alle 21.25 su Rete4.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming