Anticipazioni TV

Fino all'ultimo Battito, Tutte le Anticipazioni sulla Quarta Puntata di Stasera della Fiction

17

Si complicano sempre di più le giornate in ospedale e a casa dei protagonisti di Fino all'Ultimo Battito, Fiction di prima serata di Rai1. Le anticipazioni sulla quarta puntata, in onda stasera.

Fino all'ultimo Battito, Tutte le Anticipazioni sulla Quarta Puntata di Stasera della Fiction

Siamo arrivati alla quarta puntata di Fino all'ultimo battito. Scopriamo tutte le anticipazioni della fiction di prima serata di Rai1, che torna stasera - giovedì 14 ottobre 2021 - con nuovi colpi di scena, che rendono sempre più complicato e interessante il rapporto fra i tre protagonisti: Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido. Diego Mancini è un cardiochirurgo apprezzato e molto serio che pur di salvare il figlio commette un atto impensabile, con la conseguenza di ritrovarsi ricattato e minacciato dalla malavita. Una minaccia che si estende non solo alla sua carriera ma anche alla sua stessa vita e a quella della sua famiglia.

Una lavorazione non facile, quella di Fino all'ultimo battito, come il protagonista Marco Bocci ha raccontato alla stampa. "Raccontiamo la professione medica, che è fondamentale per la storia, ma le dinamiche emotive sono umane. Non ho mai lavorato per un progetto così grande. Credo che terminare questo lavoro sia stata un'impresa eroica. Abbiamo girato nel momento peggiore peggiore della pandemia, in 22 settimane, di cui 21 in zona rossa, rispettando le normative, quindi tutti chiusi in hotel in quarantena, con tamponi vari. Ci guardavamo pensando che non ce l'avremmo mai fatta. Una serie con 12 episodi in 6 serate, in 22 settimane. Ci sono stati momenti in cui ero scoraggiato. Invece alla fine siamo arrivati alla fine. Quando fatichi così tanto aumenta il senso di responsabilità verso la serie, ma anche tutte persone che ci lavorano. Condividevamo ogni paura e in maniera costruttiva ogni scena per il giorno dopo. Ne discutevamo pure troppo a volte. Ho ricordi quindi anche positivi del confinamento, un'esperienza così straniante, da isolati."

Le Anticipazioni sulla Puntata di Stasera di Fino all'ultimo Battito

Elena ha visto il bacio tra Diego e Rosa e decide di affrontare il compagno. Diego ammette di aver fatto un errore ma in realtà mente. Preferisce infatti far credere a Elena di aver avuto un brutto momento di debolezza invece che svelare l'inferno in cui si trova e da cui non riesce a uscire. Elena gli confessa di non volerlo più sposare. Purtroppo però, la mattina successiva, i due sono costretti dalla famiglia ad andare ad acquistare l'abito di Anna, per il matrimonio.

Diego vuole arrestare Cosimo e mette a punto un piano con Bashir. In ospedale ci sono buone notizie. Finalmente viene acquistato il VAD per Vanessa mentre si parla delle dimissioni di Paolo. Purtroppo però Vanessa continua a peggiorare. Mino, aiutato da Anna, decide di ritirarsi dalle gare. Ha infatti capito che dietro la sua riammissione c'è lo zampino di Cosimo. I due sono sempre più vicini e si lasciano andare a un momento di intimità. Poco dopo però, Mino cade vittima di un agguato come rappresaglia per Cosimo e viene ferito.

Fino all'Ultimo Battito va in onda stasera alle 21.25 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming