Anticipazioni TV

Filippo e Giulia di Un Posto al Sole stasera a Chi l'ha visto? parlano di truffe amorose online

234

Nella puntata di stasera, in collegamento con Federica Sciarelli, Michelangelo Tommaso e Marina Tagliaferri, protagonisti dell'amata soap di Rai 3.

Filippo e Giulia di Un Posto al Sole stasera a Chi l'ha visto? parlano di truffe amorose online

Stasera, mercoledì 12 febbraio 2020, va in onda su Rai 3 in prima serata un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?. In collegamento con Federica Sciarelli ci saranno due protagonisti di Un Posto al Sole: Marina Tagliaferri e Michelangelo Tommaso.

Chi l'ha visto? Parlano Filippo e Giulia di Un Posto al Sole

Direttamente dal set di Un Posto al Sole, saranno in collegamento con Federica Sciarelli Marina Tagliaferri - nella soap Giulia Poggi - e Michelangelo Tommaso - Filippo Sartori -.

Lo scorso dicembre, l'attore aveva già parlato ai microfoni di Chi l'ha visto? - e con lui la moglie, Samanta Piccinetti, l'attrice che in Un Posto al Sole interpreta Arianna-. Tommaso aveva dichiarato: "Ultimamente ho notato cose molto strane: il mio telefono è risultato localizzato in Congo, nonostante io mi trovassi a Roma o a Napoli… e su Facebook sono stato contattato da ragazze africane, che mi hanno fatto strane richieste, invitandomi a spogliarmi". Ed aveva anche aggiunto: "Sono stato spacciato per un vedovo di origine francese. Hanno usato anche la foto di mia moglie, dicendo che era morta". Quindi, i due avevano denunciato un furto: qualcuno si appropriava delle loro foto personali per creare profili falsi, con il fine di mettere in atto truffe di ogni genere.

Precedentemente, anche Maurizio Aiello - Alberto Palldini nella soap -, sempre ai microfoni di Chi l’ha visto? aveva raccontato che qualcuno sui social aveva utilizzato una sua foto per truffare una donna in Francia.

Stasera, tornerà quindi a parlare di truffe romantiche Michelangelo Tommaso, ma, questa volta, non sarà accompagnato dalla moglie, bensì da una collega: Marina Tagliaferri. Non a caso, in Un Posto al Sole, il personaggio da lei interpretato, Giulia, è stato recentemente vittima di un truffatore seriale conosciuto online: Marcello. L'uomo ha fatto sì che la donna s'innamorasse di lui - soltanto attraverso uno schermo -, con l'obiettivo di farsi inviare dei soldi da lei.

Non perdete l'appuntamento di stasera con Chi l'ha visto? in onda alle 21.20 su Rai3.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming