Anticipazioni TV

Filippo e Giulia di Un Posto al Sole stasera a Chi l'ha visto? parlano di truffe amorose online

234

Nella puntata di stasera, in collegamento con Federica Sciarelli, Michelangelo Tommaso e Marina Tagliaferri, protagonisti dell'amata soap di Rai 3.

Filippo e Giulia di Un Posto al Sole stasera a Chi l'ha visto? parlano di truffe amorose online

Stasera, mercoledì 12 febbraio 2020, va in onda su Rai 3 in prima serata un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?. In collegamento con Federica Sciarelli ci saranno due protagonisti di Un Posto al Sole: Marina Tagliaferri e Michelangelo Tommaso.

Chi l'ha visto? Parlano Filippo e Giulia di Un Posto al Sole

Direttamente dal set di Un Posto al Sole, saranno in collegamento con Federica Sciarelli Marina Tagliaferri - nella soap Giulia Poggi - e Michelangelo Tommaso - Filippo Sartori -.

Lo scorso dicembre, l'attore aveva già parlato ai microfoni di Chi l'ha visto? - e con lui la moglie, Samanta Piccinetti, l'attrice che in Un Posto al Sole interpreta Arianna-. Tommaso aveva dichiarato: "Ultimamente ho notato cose molto strane: il mio telefono è risultato localizzato in Congo, nonostante io mi trovassi a Roma o a Napoli… e su Facebook sono stato contattato da ragazze africane, che mi hanno fatto strane richieste, invitandomi a spogliarmi". Ed aveva anche aggiunto: "Sono stato spacciato per un vedovo di origine francese. Hanno usato anche la foto di mia moglie, dicendo che era morta". Quindi, i due avevano denunciato un furto: qualcuno si appropriava delle loro foto personali per creare profili falsi, con il fine di mettere in atto truffe di ogni genere.

Precedentemente, anche Maurizio Aiello - Alberto Palldini nella soap -, sempre ai microfoni di Chi l’ha visto? aveva raccontato che qualcuno sui social aveva utilizzato una sua foto per truffare una donna in Francia.

Stasera, tornerà quindi a parlare di truffe romantiche Michelangelo Tommaso, ma, questa volta, non sarà accompagnato dalla moglie, bensì da una collega: Marina Tagliaferri. Non a caso, in Un Posto al Sole, il personaggio da lei interpretato, Giulia, è stato recentemente vittima di un truffatore seriale conosciuto online: Marcello. L'uomo ha fatto sì che la donna s'innamorasse di lui - soltanto attraverso uno schermo -, con l'obiettivo di farsi inviare dei soldi da lei.

Non perdete l'appuntamento di stasera con Chi l'ha visto? in onda alle 21.20 su Rai3.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming