Anticipazioni TV

Ferit e Nazli di Bitter Sweet tornano in TV: Can Yaman e Ozge Gurel protagonisti di una nuova soap

402

Can Yaman e Ozge Gurel, Ferit e Nazli, tornano in TV insieme dopo Bitter Sweet.

Ferit e Nazli di Bitter Sweet tornano in TV: Can Yaman e Ozge Gurel protagonisti di una nuova soap

Buone notizie per i fan dei protagonisti di Bitter Sweet. Can Yaman e Ozge Gurel, Ferit e Nazli, tornano in TV con una nuova soap, Mr Falso ma il cui titolo originale, in turco, è Bay Yanliş. Le riprese stanno per iniziare ma sappiamo già che la serie andrà in onda su Fox Turchia. Ma scopriamo insieme cast e trama del nuovo sicuro successo del bel Can e della sua “affezionata” collega.

Mr Falso, la trama della nuova soap con Can Yaman e Ozge Gurel

Ferit e Nazli si troveranno di nuovo in TV insieme. Can Yaman e Ozge Gurel hanno infatti un nuovo progetto insieme: una soap dal titolo accattivante di Mr. Falso. La sinossi è stata rilasciata da Fox Turchia e vedrà i due attori impegnati in ruoli diversi da quelli interpretati in Bitter Sweet. Can abbandonerà i panni dell'affascinante uomo d'affari per vestire quelli del giovane barista Ozgur mentre Ozge/Nazli interpreterà Ezgi, una ragazza stanca delle relazioni sbagliate e pronta a trovare finalmente la persona giusta.

Mr Falso, il cast completo oltre a Can Yaman e Ozge Gurel

Per i fan di Can Yaman sarà un vero piacere rivedere alcuni dei protagonisti di Erkenci Kuş, la serie ancora inedita in Italia ma che ha spopolato in Turchia, con Yaman nei panni del fotografo Can Devit. Nel cast di Mr. Falso ci saranno anche Feri Baycu (Melehat), Anıl Çelik (Cey Cey) e Kimya Gökçe Aytaç (Polen).
A loro si aggiungeranno gli attori: Ece Irtem, Fatma Toptas, Lale Başar, Sarpan Koroglu, Serkay Tutuncu, Gürgen Öz, Cemre Cumeli, Taygun Sungar, Suat Sungur.

Erkenci Kuş e Mr. Falso quando andranno in onda?

Mentre impazzano le repliche di Bitter Sweet su La5, siamo in attesa dell'arrivo in Italia di Erkenci Kuş. La soap è già andata in onda in Turchia – con grande successo – e si vocifera che presto (forse quest'estate) arriverà ad arricchire i palinsesti di Canale5. Se fosse così, allora potrebbe avere stessa sorte anche Mr Falso. Le due soap potrebbero infatti farci compagnia nei pomeriggi Mediaset, come successo con Bitter Sweet.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming