Anticipazioni TV

Ex on the Beach Italia: la Seconda Eliminata nella Quinta Puntata di stasera su MTV

Stasera, su MTV, va in onda un nuovo appuntamento con il daiting show condotto da Cecilia ed Ignazio.

Ex on the Beach Italia: la Seconda Eliminata nella Quinta Puntata di stasera su MTV

Stasera, mercoledì 19 febbraio 2020, va in onda alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky, e in streaming su NOW TV) un nuovo appuntamento con la seconda edizione di Ex On the Beach. Il daiting show più piccante del piccolo schermo vede alla conduzione la coppia formatasi all'interno della casa del Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Quella di stasera è la quinta di dieci puntate che verranno trasmesse ogni mercoledì.

Ex on the Beach Italia: le Anticipazioni della Quinta Puntata di stasera

"Se uscissi mi dispiacerebbe, tutto è imprevedibile. Io credo che esca Simone, però". Questo aveva dichiarato Alessio nella puntata della scorsa settimana; invece, è stato proprio lui a lasciare il programma, scatenando una reazione che mai si sarebbe aspettato in Lucrezia. Quest'ultima - che all'interno della villa aveva vissuto un flirt con l'eliminato - non è riuscita a trattenere le lacrime.

Anche la puntata di questa sera inizia con un eliminazione: è mattina quando il tablet annuncia che un concorrente tra Fanny, Klea e Lucrezia dovrà abbandonare la villa. E se c'è qualcuno che se ne va, c'è qualcun altro che arriva! Infatti, stanno per prendere parte al programma dei nuovi ex... e quattro inquilini sono chiamati ad andare in spiaggia per accoglierli.

In ogni puntata, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser commenteranno i colpi di scena ed i momenti più importanti che i single vivranno all'interno della trasmissione.

Non perdete la quinta puntata di Ex on the Beach Italia, in onda stasera alle 22.50 su MTV.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming