Anticipazioni TV

Eurogames: stasera quarta puntata su Canale5

Nuovo appuntamento con la versione rinnovata del celebre gioco tra nazioni europee.

Eurogames: stasera quarta puntata su Canale5

Stasera, giovedì 10 ottobre, in prime time alle 21.20 su Canale 5, va in onda Eurogames, la rinnovata versione di Giochi Senza Frontiere, la competizione tra squadre provenienti da diverse nazioni europee. Ilary Blasi e Alvin presentano insieme il programma, immersi nelle scenografie di Cinecittà World. A supervisionare sulla regolarità dei giochi, invece, ci sono sei arbitri capitanati da Jury Chechi.

Eurogames, le anticipazioni di stasera

I team di Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia si sfidano in nove giochi, che prendono ispirazione dalla storia e dalle tradizioni delle sei nazioni partecipanti. Ogni volta, per ogni Stato, giocano dieci concorrenti provenienti da una città diversa. Le squadre protagoniste di questo quarto appuntamento sono: San Felice, Monforte, Ekaterinburg, Atene, NorimbergaGniezno.

Tra le sei prove inedite di stasera c'è la Tempesta: vestiti da antichi greci, i partecipanti devono affrontare gli ostacoli che si trovano fra le onde del Mar Egeo, e poi costruire prima degli altri la colonna del proprio Paese. Tra i giochi fissi, il Fil Rouge (la cui classifica finale viene rivelata solo a fine puntata), il Pallodromo (una palla trasparente dentro cui i partecipanti devono correre e affrontare un percorso a ostacoli) e il Muro dei campioni (una parete alta 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare solo con la forza delle braccia).

Il quarto appuntamento con Eurogames vi aspetta stasera alle 21.20 su Canale5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming