Anticipazioni TV

EPCC ALIVE, stasera il secondo appuntamento con Cattelan: anticipazioni e ospiti

4

Ospiti della nuova diretta Mika e lo chef stellato Giorgio Locatelli.

EPCC ALIVE, stasera il secondo appuntamento con Cattelan: anticipazioni e ospiti

Alessandro Cattelan continua a tenere compagnia al pubblico dei social con EPCC ALIVE, la versione speciale di E poi c’è Cattelan. Il secondo apputamento speciale sarà visibile online stasera martedì 24 marzo 2020, a partire dalle 21 solo sui profili Instagram, Facebook, Twitter e YouTube di Cattelan, di EPCC e di Sky Uno.

Gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata di EPCC ALIVE

Torna stasera il nuovo appuntamento con E poi c’è Cattelan Alive, il programma condotto da Cattelan, rivisitato, in una versione casalinga a causa dell’emergenza Coronavirus. Anche questa settimana Alessandro si collegherà con nuovi ospiti che saranno i protagonisti di EPCC ALIVE. Al posto di Federica Pellegrini e Valerio Mastandrea, che hanno preso parte alla prima diretta, ci saranno la star internazionale Mika e Giorgio Locatelli, chef stellato a Londra che nei suoi due anni in giuria a MasterChef Italia ha conquistato anche il pubblico italiano.

Ci sarà anche Anna Pepe, la rapper ligure la cui Bando sta scalando le classifiche musicali. "Noi ci siamo per tenervi compagnia, in attesa di tornare tutti sopra i booster" ha scritto Cattelan sul suo profilo Instagram ufficiale. E ancora, in apertura di puntata il monologo del presentatore, che sarà accompagnato come sempre dai fedelissimi Marco Villa e Street Clerks.

Ricordiamo che la prima puntata di EPCC ALIVE, versione amatoriale del format Sky, ha ottenuto 2,5 milioni di visualizzazioni. Un grande successo per Cattelan che ha anche lanciato la sua ultima ‘Hit’: La Frota, brano che, con ironia, ricorda l’importanza dell’igiene soprattutto in un momento delicato come questo. Nel video, insieme ad Alessandro, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo: Luca Argentero e Cristina Marino, Elisabetta Canalis, Papu Gomez, Jake La Furia, Miriam Leone, Francesco Mandelli, Emma, Frank Matano, Francesca Michelin, Gregorio Paltrinieri, Federico Russo, Ludovica Sauer, Bebe Vio, oltre agli Street Clerks (anche autori del testo), 'il Villa' Marco Villa e Carlo Crocchiolo, lo 'zio ubriaco'.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming