Anticipazioni TV

Elezioni Emilia-Romagna 2020, stasera a Dritto e Rovescio

Scopriamo di che cosa si parlerà e quali saranno gli ospiti di stasera su Rete 4 nella trasmissione condotta da Paolo Del Debbio.

Elezioni Emilia-Romagna 2020, stasera a Dritto e Rovescio

Stasera, giovedì 16 gennaio 2020, andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Dritto e Rovescio, l'approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio.

Dritto e Rovescio: Ecco che cosa accadrà stasera

All'inizio della puntata, con la candidata del Centrodestra Lucia Borgonzoni ed il Sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico Alessia Morani (Pd) ci si porrà un quesito: l'esito delle elezioni in Emilia-Romagna cambierà gli equilibri all'interno del Governo?

Al centro dell'analisi anche i temi di attualità, come le tasse, la crisi nel mondo del lavoro, l'emergenza autostrade e l'immigrazione.

Si affronterà poi il tema dell'antirazzismo: partendo dal rifiuto della senatrice Liliana Segre di partecipare al convegno sull'antisemitismo organizzato da Matteo Salvini, si discuterà della vicenda con i deputati Alessandro Morelli (Lega), Emanuele Fiano (Pd) e il senatore Maurizio Gasparri (FI).

Infine, si parlerà del celibato dei sacerdoti: interverranno Giuseppe Cruciani, Mario Adinolfi e alcuni esponenti religiosi.

Tra gli altri ospiti della serata: l’assessore all'istruzione della Regione Veneto Elena Donazzan (FdI), il direttore de La Verità Maurizio Belpietro, Maurizio Ferrini, le giornaliste Claudia Fusani e Karima Moual.

Dritto e Rovescio va in onda stasera su Rete 4 alle 21.25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming