Anticipazioni TV

E poi c'è Cattelan, quinta edizione: da stasera, 22 gennaio 2018

Bruno Vespa e Cesare Cremonini sono i primi ospiti di questa nuova stagione in seconda serata su Sky.

E poi c'è Cattelan, quinta edizione: da stasera, 22 gennaio 2018

Torna questa sera, lunedì 22 gennaio 2018, l’appuntamento giornaliero con E poi c’ è Cattelan. Il One Man show di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan, si rinnova per la quinta stagione. Una programmazione sperimentata già nella scorsa edizione, che dà la possibilità di avere maggior spazio per trattare i temi dell’attualità, le tendenze e i tormentoni social, raccontati con la consueta ironia di EPCC.

Come ogni anno, gli ospiti in studio si sottoporranno a interviste, giochi, gag e rivisitazioni musicali per una mezz’ora di divertimento e ovviamente di musica. Accanto a Cattelan si confermano infatti gli Street Clerks, il gruppo musicale fiorentino diventato la formidabile spalla del conduttore.

La puntata di oggi si apre con lo special guest Bruno Vespa e con Cesare Cremonini, coinvolto nella clip di apertura. Saranno loro i primi ospiti a calcare il palco di questa nuova e promettente edizione. Tra i tanti ospiti di quest’anno sono inoltre attesi: Giorgia, Jean Paul Gaultier, Zerocalcare, i Maneskin, Fabio Rovazzi, Antonia Klugmann, Ghali, Frank Matano, Pierfrancesco Favino, Elettra Lamborghini, Jake La Furia, Regina Baresi.

Sarà “Un’ideale chiusura di serata”, come dice lo stesso Cattelan, che ci prometterà di “sciacquare i piatti forti del prime time”.

E poi c’è Cattelan ci aspetta stasera, alle 23.15 su SkyUno.

Tutti i Programmi Stasera in TV in prima e seconda serata

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming