E poi c'è Cattelan: ospiti di stasera Antonio Conte e Antonella Clerici

Share
E poi c'è Cattelan: ospiti di stasera Antonio Conte e Antonella Clerici

Torna questa sera giovedì 18 aprile 2019 con il secondo appuntamento il night show E poi c'è Cattelan, in onda con otto nuove puntate tutti i giovedì a partire dalle 21.15 su Sky Uno.

Gli ospiti della seconda puntata di #EPCC

In questa seconda puntata avremo il fuoriclasse del calcio internazionale Antonio Conte, uno fra gli allenatori più contesi del panorama calcistico della prossima stagione. In serbo per lui, una delle panchine più ambite del calcio internazionale, ma Conte non ha ancora deciso dove andrà e solo a giugno potremo conoscere il nome della squadra che avrà deciso di allenare. Tuttavia, il conduttore un'idea sembra essersela fatta e così tramite il celebre gioco del Bomber Advisor commenterà insieme all'ex tecnico del Chelsea, nonché ex commissario tecnico della Nazionale, le probabilità di ciascuna delle squadre, italiane e non.

L'altro ospite dello show è Antonella Clerici, uno dei volti più amati della televisione. La conduttrice si racconterà ai microfoni di #EPCC con la sua inconfondibile spontaneità. Inoltre anche Antonella dovrà partecipare ad uno dei giochi del programma, OK, il follower è giusto!, in cui dovrà indovinare il numero di seguaci che alcuni personaggi hanno sul profilo del celebre social network. Si presterà poi insieme a Cattalan ad un accattivante cruciverbone che la riguarda molto da vicino.

E poi c'è Cattelan vi aspetta questa sera alle 21.15 su Sky Uno.