Anticipazioni TV

E' arrivata la Felicità 2 Fiction Rai: anticipazioni domenica, 25 marzo 2018

1

Il giorno del matrimonio è finalmente arrivato e la festa di addio al nubilato è un successo con…sorpresa!

E' arrivata la Felicità 2 Fiction Rai: anticipazioni domenica, 25 marzo 2018

Questo pomeriggio, domenica 25 marzo 2018, va in onda la settima puntata di È arrivata la Felicità 2 la Fiction Rai interpretata da Claudia Pandolfi Claudio Santamaria. La serie, spostata al pomeriggio della domenica racconta le avventure di Orlando e Angelica e della loro famiglia allargata.

Ecco le anticipazioni degli episodi di oggi:

Nell’episodio intitolato Quando mi sono messo a nudo per te, fervono i preparativi per il matrimonio tra Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi) e tra Nunzia (Simona Tabasco) e Pietro (Alessandro Roja). C’è grande fermento per il giorno della cerimonia ma anche per l’addio al nubilato. Di organizzarlo se ne occupa Nunzia e la location è la casa di Angelica. La festa inizia subito con l’esibizione di due spogliarellisti, che iniziano la danza dando le spalle alle donne, entusiaste di questo spettacolo sensuale. Quando però i tre si girano, si rivelano essere Pietro, Orlando ed Emanuele (Pierangelo Menci). La serata continua spensierata anche se la grande assente è Giovanna (Lunetta Savino) che ha preferito stare con Antongiulio (Tullio Solenghi). Francesca (Tezeta Abraham) vorrebbe invece raggiungere Luca (Primo Reggiani). Finita la festa, Angelica va a dormire e inizia a sentirsi strana ma dà la colpa all’alcol e all’emozione.

Nell’episodio intitolato Quando abbiamo detto quattro sì, il giorno del matrimonio, anzi dei matrimoni, è arrivato. La cerimonia è bellissima ma Valeria (Giulia Bevilacqua) è in ritardo e Angelica è costretta a nominare Francesca sua testimone. La giornata viene passata all’Antiqua Roma di Guido (Massimo Wertmüller) e Valeria si mostra molto strana nei confronti di Francesca, cercando di evitarla per tutta la serata. Alla fine però le due ragazze sono costrette a un confronto e Valeria confesserà all’amica che il figlio che sta aspettando Rita (Federica De Cola) potrebbe essere di Luca. Francesca sconvolta fugge via e il gran giorno si conclude con lo svenimento di Angelica, che viene portata all’ospedale.

È arrivata la Felicità 2 ci aspetta questo pomeriggio, alle 16.35 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming