Anticipazioni TV

Don Matteo: Anticipazioni della puntata in replica Stasera su Rai 1

3

Il PM Nardi cerca di nascondere il cane dalla sua ex mentre un risveglio inaspettato cambia la vita di Sofia.

Don Matteo: Anticipazioni della puntata in replica Stasera su Rai 1

Questa sera, giovedì 4 luglio 2019, appuntamento con la replica della quarta puntata di Don Matteo 11. La Fiction di Rai1, interpretata da Terence Hill e Nino Frassica, racconta le avventure di Don Matteo Boldini, il parroco di Spoleto con la passione e il fiuto dell'investigazione. Con lui ci sarà l'inseparabile Maresciallo Cecchini che, in questa stagione, dovrà fare i conti con un nuovo Capitano (Maria Chiara Giannetta) e con un vispo bambino legato al suo passato.

Ecco le anticipazioni degli episodi di oggi:

Nel primo episodio, intitolato L'amore sbagliato, una ragazzina è vittima di bullismo e le indagini portano a scoprire un’insospettata verità. Intanto il PM Nardi (Maurizio Lastrico) chiede aiuto a Cecchini per nascondere il cane dalla sua ex fidanzata tornata a Spoleto per riprenderlo. Chiara (Teresa Romagnoli) invece cerca di istruire la sorella Anna (Maria Chiara Giannetta) su come diventare irresistibile agli occhi degli uomini.

Nel secondo episodio, intitolato Avrò cura di te, Don Matteo ospita in canonica un’eccentrica signora incontrata per caso. La donna nasconde però un oscuro segreto. Anna invece vede Cecchini in compagnia di una donna che non è sua moglie mentre tutto sta per cambiare per Sofia (Maria Sole Pollio), a causa di un inaspettato risveglio…

Don Matteo 11 ci aspetta stasera, alle 21.25 su Rai1.

Tutti i Film e i Programmi Stasera in Tv



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming