Anticipazioni TV

Don Matteo 12: le Anticipazioni della Terza Puntata con il Capitano Tommasi, stasera su Rai 1

Va in onda stasera, su Rai 1, il terzo appuntamento con la storica fiction in cui Terence Hill veste i panni del sacerdote investigatore. Al suo fianco, solo per questa puntata, il capitano Giulio Tommasi.

Don Matteo 12: le Anticipazioni della Terza Puntata con il Capitano Tommasi, stasera su Rai 1

Anche la scorsa puntata di Don Matteo 12 - quella di giovedì 16 gennaio 2020 - è stata un successo. Infatti, la fiction ha trionfato di nuovo con il 26,7% di share, pari a 6,1 milioni di spettatori. Torna stasera, giovedì 23 gennaio 2020, su Rai 1 alle 21.25 il terzo episodio della dodicesima stagione di Don Matteo. Questo capitolo è incentrato sui Dieci Comandamenti, ovviamente riletti dal sacerdote investigatore (Terence Hill), protagonista indiscusso della serie da vent'anni. Al suo fianco, la Capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) ed il Maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica). In questo appuntamento, però, sappiamo che rivedremo anche una vecchia conoscenza di Don Matteo: Giulio Tommasi!
Scopriamo insieme che cosa è accaduto nella puntata precedente, e che cosa accadrà in quella di stasera.

Don Matteo 12: Dove eravamo rimasti...

Don Matteo ha accolto in canonica Ines, una bambina che non ha più nessuno che si occupi di lei. Sofia, invece, ha iniziato a stringere un legame particolare con il suo compagno di classe, l'emarginatoJordi. Nel frattempo, è arrivato a Spoleto Sergio, un ex carcerato che insospettisce il sacerdote - il quale, infatti, ha cominciato ad indagare su di lui -, ma che affascina la Capitana...

Don Matteo 12: le Anticipazioni della Terza Puntata

Stagione 12, Episodio 3: Ricordati di santificare le feste

A Spoleto c'è aria di festa: Pasqua è alle porte. In questi giorni di grande fermento, sta per tornare in città - dopo anni di assenza - l'ex capitano dei Carabinieri: Giulio Tommasi. Quest'ultimo è insieme alla moglie, Lia, e al piccolo Nino. Il Capitano Tommasi, però, non sta bene; infatti, ha preso un colpo in testa, ed ora pensa di essere ancora al comando dei Carabinieri di Spoleto... ma non solo: è anche sicuro che la sua compagna sia la PM Bianca Venezia. Il maresciallo Nino, per evitare di complicare le cose, lo asseconda, invece di dirgli la verità. Come reagirà Lia?

Non perdete la terza puntata della dodicesima stagione di Don Matteo, in onda stasera su Rai 1 alle 21.25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming