Anticipazioni TV

Don Matteo 12: le Anticipazioni della Seconda Puntata con Terence Hill, stasera su Rai 1

Dopo il boom di ascolti per la prima puntata della dodicesima stagione, stasera andrà in onda su Rai 1 il secondo appuntamento con la storica fiction in cui Terence Hill veste i panni del sacerdote investigatore.

Don Matteo 12: le Anticipazioni della Seconda Puntata con Terence Hill, stasera su Rai 1

Dopo lo straordinario debutto della scorsa settimana - oltre 7 milioni di persone, il 9 gennaio, erano incollate allo schermo per la prima puntata -, stasera, giovedì 16 gennaio 2020, va in onda su Rai 1 alle 21.25 la seconda puntata di Don Matteo 12. Il format di questa dodicesima stagione appare rinnovato rispetto a quello delle precedenti; infatti, più che dieci episodi vedremo dieci film, i quali sono caratterizzati da una forte unità tematica incentrata sui Dieci Comandamenti, ovviamente osservati dal punto di vista del prete investigatore (Terence Hill), il protagonista indiscusso della fiction da vent'anni. Al suo fianco, la Capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) ed il Maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica).
Scopriamo insieme che cosa è accaduto nella puntata precedente, e che cosa accadrà in quella di stasera.

Don Matteo 12: Dove eravamo rimasti...

La Capitana, Anna, deve riuscire a trovare un bambino scomparso, e a risolvere alcuni problemi personali che potrebbero compromettere la sua storia d'amore. Spoleto, intanto, è nel caos: tutti stanno cercando dei soldi, che - stando a quanto si vocifera - sono nascosti da qualche parte in città...

Don Matteo 12: le Anticipazioni della Seconda Puntata

Stagione 12, Episodio 2: Non nominare il nome di Dio invano

Don Matteo accoglie in canonica una bambina di sei anni, Ines, perché alla nonna della piccola ormai risulta impossibile badare a lei. Intanto, Sofia deve gestire una situazione più grande di lei, che, tra l'altro, la porterà a stringere un legame importante con Jordi, un suo compagno di classe che sogna di diventare un danzatore. Nel frattempo, giunge in città Sergio La Cava, un uomo ombroso, ma molto affascinante, il quale ha trascorso sei anni dietro le sbarre. Il sacerdote ha capito che l'ex carcerato non è un tipo affidabile, e soprattutto che ha in mente qualcosa; così, Don Matteo inizia ad indagare su di lui... mentre la Capitana sembra sempre più attratta dal nuovo arrivato.

Non perdete la seconda puntata della dodicesima stagione di Don Matteo, in onda stasera su Rai 1 alle 21.25.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming