Anticipazioni TV

Don Matteo 11: La puntata in replica Stasera su Rai 1, giovedì 27 giugno

40

Anna cerca di riconquistare Giovanni mentre Sofia viene aggredita da un suo compagno di scuola.

Don Matteo 11: La puntata in replica Stasera su Rai 1, giovedì 27 giugno

Stasera, giovedì 27 giugno 2019, terzo appuntamento con le repliche estive di Don Matteo 11, la ormai storica Fiction di Rai1, interpretata da Terence Hill e Nino Frassica.

Ecco le anticipazioni degli episodi di oggi:

Nell'episodio intitolato Vera ricchezza, Sofia (Maria Sole Pollio) è stata aggredita da un compagno di scuola. Don Matteo (Terence Hill) e i Carabinieri si impegnano quindi a indagare sull’episodio mentre il Capitano Olivieri cerca di riconquistare Giovanni (Cristiano Caccamo), il suo ex fidanzato. Il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) mette a punto un piano per riuscire nell’impresa e aiutare così Anna. Giovanni però sembra sempre più convinto della sua scelta di prendere i voti e Don Matteo trova in lui un valido supporto, a cui affidare un giorno le responsabilità del sacerdozio.

Nell'episodio dal titolo Il prezzo del talento, Giovanni si trova coinvolto in un caso che vede protagonista un’altra sua ex compagna, l’altra donna della sua vita prima di Anna. L’avvocato, sempre più alla ricerca dello scopo della sua esistenza, si dovrà impegnare affinché la ragazza venga scagionata. Il Maresciallo Cecchini intanto scopre che Zappavigna (Domenico Pinelli), il suo appuntato, ha ricevuto un’eredità.

Don Matteo 11 ci dà appuntamento per questa sera, alle 21.25 su Rai1.

Tutti i Film e i Programmi Stasera in Tv



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming