Anticipazioni TV

Don Matteo 11 Anticipazioni: stasera, giovedì 12 aprile, la dodicesima puntata

7

Anna credendo di morire invia un messaggio d'addio all'uomo che ama mentre Rita chiede a Sofia di andare a vivere con lei.

Don Matteo 11 Anticipazioni: stasera, giovedì 12 aprile, la dodicesima puntata

Questa sera, giovedì 12 aprile 2018, va in onda la dodicesima puntata di Don Matteo 11, la Fiction di Rai1 con Terence Hill Nino Frassica. Nuove avventure attendono Don Matteo Boldini, parroco di Spoleto con il fiuto per l’investigazione, e il suo fidato amico, il Maresciallo Cecchini, che in questa stagione dovrà fare i conti con un nuovo capitano e un bambino legato al suo passato.

Ecco le anticipazioni degli episodi di oggi:

Nel primo episodio, intitolato Tutta la vita, il padre biologico di Sofia (Maria Sole Pollio) viene ritrovato in fin di vita. I sospetti dei Carabinieri ricadono su Seba (Federico Russo). Giovanni (Cristiano Caccamo) ha deciso di abbandonare il seminario e di tentare la riconquista di Anna (Maria Chiara Giarretta), innamorata del Pm Marco (Maurizio Lastrico). Cecchini intanto vede Zappavigna (Domenico Pinelli), fidanzato di sua figlia, in compagnia di una donna più grande e con in braccio un bambino molto simile a lui.

Nel secondo episodio, intitolato Potere del perdono, Don Matteo e la Capitana si trovano chiusi dentro a un furgone che sta per essere rottamato. Credendo di morire, Anna manda un messaggio di addio all’uomo che ama mentre Rita (Giulia Fiume) chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito, affinché finalmente formino una vera famiglia. Seba invece sembra essersi riavvicinato molto ad Alice.

Don Matteo 11 ci aspetta stasera, alle 21.25 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming