Anticipazioni TV

Don Matteo 11: Anticipazioni settima puntata stasera, giovedì 1 marzo 2018

2

Carlo Conti arriva a Spoleto e Cecchini aiuta Cosimo a partecipare al suo programma.

Don Matteo 11: Anticipazioni settima puntata stasera, giovedì 1 marzo 2018

Settimo appuntamento quello di stasera, giovedì 1 marzo 2018, con Don Matteo 11. La Fiction di Rai1 con Terence Hill e Nino Frassica, racconta le avventure di Matteo di Don Matteo Boldini, il parroco di Spoleto con il fiuto per l’investigazione.

Ecco le anticipazioni dei due episodi in onda oggi:

Nell’episodio intitolato Pene d’amore, i Carabinieri indagano su un caso legato a una storia d’amore nata dietro le sbarre. Durante le indagini però il Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) riceve la visita di sua madre Elisa, convinta ancora che sua figlia stia con Giovanni (Cristiano Caccamo). Il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) tenterà, come sempre maldestramente, di assecondare le fantasie di Elisa ma presto la situazione gli sfuggirà di mano. Sofia (Maria Sole Pollio) intanto ha trovato il suo atto di nascita ma si rende subito conto che qualcosa non quadra.

Nell’episodio intitolato Una Famiglia Normale, a Spoleto arriva Carlo Conti per registrare una puntata del suo programma. Il Maresciallo Cecchini, mentre indaga su un grave episodio di bullismo insieme alla sua squadra, cerca di aiutare Cosimo a partecipare al programma di Conti. Il bambino infatti ha bisogno di una mamma e di un papà per potervi prendere parte e Cecchini mette in piedi una famiglia perfetta.

Don Matteo 11 ci aspetta questa sera, alle 21.25 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming