Don Matteo 10, stasera giovedì 14 giugno: Belen Rodriguez protagonista del primo episodio

-
Share
Don Matteo 10, stasera giovedì 14 giugno: Belen Rodriguez protagonista del primo episodio

Don Matteo 10 torna stasera, giovedì 14 giugno 2018, per farci compagnia nell’estate di Rai1. Le avventure del prete più amato della tv tornano quindi in replica alle 21.25 sulla rete ammiraglia Rai, con due episodi. Don Matteo, interpretato da Terence Hill, è il parroco di Spoleto con il fiuto dell’investigazione; insieme alla sua grande famiglia e al Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), vive avventure avvincenti e piene di mistero, sempre in sella alla sua affezionata bici.

Ma scopriamo le anticipazioni dei primi due episodi della decima stagione, in onda oggi:

Il primo episodio, intitolato La Colpa, i Carabinieri indagano sull’aggressione subita dalla moglie dell’avvocato Faggi. Mentre proseguono le indagini, Don Matteo incontra la zia di Tomas (Andrés Gil), Celeste (Belén Rodríguez), scoprendo che la donna e l’avvocato Faggi si conoscono. Dopo essersi accertato che Celeste è estranea all’aggressione, Don Matteo viene a conoscenza del suo triste segreto… Intanto Cecchini, all’oscuro dell’amore che lega il Capitano Tommasi (Simone Montedoro) a sua nipote Lia (Nadir Caselli), cerca di organizzare un incontro tra il suo superiore e genero con la maestra di Martina. Tomas invece non riesce a dichiararsi con Laura (Laura Glavan), che incontra il giovane professore Alberto Torre.

Nel secondo episodio, intitolato Colpi proibiti, una nuova indagine porta i Carabinieri a scoprire chi ha ucciso un allenatore di Ju Jitsu, che era stato minacciato dal padre di un suo allievo. Intanto Lia scopre di essere incinta e non sa come dirlo al Capitano. Ancora più complessa la faccenda che vede protagonisti Tomas e la piccola Ester. La figlia di Laura ha infatti espresso il desiderio di conoscere suo padre e il ragazzo cerca in tutti modi di esaudire questa richiesta. Il Capitano, tormentato da Cecchini che vuole farlo fidanzare con la maestra Marisa, trova finalmente il coraggio di rivelare a suo suocero che è innamorato della nipote.

Don Matteo 10 ci aspetta questa sera, alle 21.25 su Rai1.