Domenica In: Ospiti di Oggi pomeriggio su Rai Uno

Share
Domenica In: Ospiti di Oggi pomeriggio su Rai Uno

Torna su Rai Uno una nuova puntata di Domenica In, in onda oggi, domenica 19 maggio 2019. La trasmissione sarà ricca come sempre di ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della musica.

La nuova puntata del programma condotta da Mara Venier, in diretta a partire dalle 14.00 dagli studi Rai Fabrizio Frizzi, vedrà tra i suoi ospiti la popolare presentatrice tv Alessia Marcuzzi, reduce dalla conduzione della 14esima edizione dell'Isola dei Famosi, che parlerà di carriera, amori e famiglia nel corso di una lunga intervista.

Sarà poi la volta del giovane Manuel Bortuzzo, il ragazzo ferito a Roma il 3 febbraio scorso e costretto su una sedia a rotelle.
Accompagnato dal padre Franco, Manuel ci racconterà il percorso di recupero e riabilitazione che sta attualmente affrontando in vista delle Paralimpiadi di nuoto a Tokyo, che si svolgeranno nella capita giapponese dal 25 agosto al 6 settembre 2020, due settimane dopo il termine dei Giochi Olimpici.

Direttamente da Ballando Sotto le Stelle, il programma di successo condotto da Milly Carlucci, che ieri ha lasciato spazio all'Eurovision Song Contest ma che tonerà su Rai 1 il 24 e 25 maggio prossimi con le sue semi-finali, arriva una delle coppie più in vista e affiatate, quella composta da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. L'ex deputata e ministro e il giovane ballerino, già vincitore della terza edizione dello show (nel 2007), ci racconteranno del percorso fatto fino ad ora nel programma.

Non sarà solo l'incredibile storia di Manuel Bortuzzo a farci commuovere durante la puntata di oggi di Domenica In, tra gli altri ospiti di Mara Venier ci saranno anche Raffaella Ponzo compagna dell'indimenticabile Gigi Sabani, il popolare showman e imitatore scomparso il 4 settembre 2007, un mese prima di compiere 55 anni, e il figlio Gabriel che compie proprio oggi 11 anni, essendo nato 8 mesi dopo la prematura scomparsa del padre Gigi.

A far tornare il buon umore nello studio di Domenica In saranno Jerry Calà, che canterà un medley di canzoni di successo,il grande tenore Vittorio Grigolo, che si esibirà in una fantasia di canzoni napoletane, e Tony Hadley, l'ex leader degli Spandau Ballet.

L'appuntamento con Mara Venier e i suoi ospiti di Domenica In è per oggi, domenica 19 maggio 2019, a partire dalle 14 su Rai 1